cerchi da 18" replica.. info e dubbi anche sulle gomme..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da jomaxicarus, 16 Aprile 2010.

1. jomaxicarus

jomaxicarus Kartista

164
    2
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.149
    bmw 120d
    ciao a tutti per mercoledi avrò la mia serie 1, nel frattempo sto gia pensando ai cerchi da prendere, aiutatemi nella scelta e magari suggeritemene qualcuno...
    specifico prima di partire che vanno su un'eletta del 2008 che vedrà fra non molto tempo un paraurti msport davanti e lo spoiler..
    io non sono tipo da farla troppo spinta quindi cercherei un compromesso con l'eleganza..
    il taglio a stella e escluso a priori anche se molto bello, per adesso ho trovato questi + o - tutti sulle 400 euro: clikkare sulle foto e poi nuovamente per vederli a schermo intero.

non so che siano:

modello M3 antracite e antracite/diamantato:

modello 269 performance( i miei preferiti):

poi avrei delle domande tecniche:

1 i canali dei suddetti cerchi o sono 4*8 o 2*8 + 2*8.5 cmq non conformi a quanto monterebbero gli originali bmw ovvero davanti 7.5 e dietro 8.5
    per cui ci sono problemi? e l'et quale devo prendere davanti e dietro, leggo in tutti gap 35-49

2 a parte i consumi che non mi interessano coi 18 si avvertono perdite di prestazioni? la tenuta migliora ma devo stare attento a tutte le buche e in macchina si sta o e come stare sulle montagne russe? cioe leggendo qua e la mi sono un po spaventato.

p.s: i cerchi sono tutti prodotti in europa, alcuni anche in italia.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2010

Condividi questa Pagina