_ebbene sì... nonostante bazzico su internet facendo acquisti in ogni parte del mondo, ho scoperto da poco l'esistenza di questi outlet online! _sono iscritto da poco e quindi non ho grandi esperienze ecco perché ho aperto questo 3d per poterci scambiare info a riguardo e/o inviti. _io sono iscritto a questi, quindi se volete inviti, chiedete pure! > Privalia.it [ci ho già acquistato e lo trovo molto affidabile] > SaldiPrivati.com > buyvip.it [ci ho acquistato ma non ancora ricevuto l'oggetto, che sarebbe dovuto arrivare oggi!!!] > vente-privee.com > Ovo.it _ed ora sotto con le vostre esperienze, consigli o solo considerazioni! :wink:
_ma guarda la cosa che mi ha stupito è che trovi di tutto... giornalmente pubblicano dele campagne della durata di qualche giorno, in cui si vende di tutto... da abiti all'intimo, da materiale elettronico ad elettrodomestici, da occhiali a cose per la casa, ecc...
_se volete gli inviti, basta inviarmi un PM con la vostra mail così, appena possibile, ve lo inoltro! :wink: _tanto non costa nulla!
anche il piacere dello shopping ci vogliono togliere!! non escludo, però, di chiederti l'invito per dare un occhio ai prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comprato da privalia quasi un mese e mezzo fa, ancora non è arrivata la merce, primo ed ultimo acquisto!
fatto acquisti sia su private outlet che su buyvip merce di marca prezzi stracciati ovviamente le vendite più gettonate vanno seguite sin dall'apertura (per buyvip....alle 7 iniziano...e spesso alle 8 sono già finiti tutti i pezzi) ho preso.... - varie borse George Gina e Lucy con risparmio del 35/50% - crocs a 19 euro - cjabatte di Shinchan per livia e giacomo....costavano talmente poco che me le sono dovute comprare pure io sennò non arrivavo al prezzo minimo per attivare la spedizione l'unica cosa scomoda di buyvip è che non puoi fare due ordini insieme....ossia....non puoi comprare con un solo ordine Nike e Crocs....devi fare un ordine per Nike (che arriverà con un pacco) e un ordine per Crocs (che arriverà con un altro pacco)
_mi sa tanto che tutti adottano questa politica, puoi mettere insieme prodotti della stessa campagna ma non di campagne differenti.
_ma guarda, gestiscono ogni campagna in maniera a se stante... secondo me la merce loro nememno la vedono, dopo i nostri acquisti effettuano l'ordine ai vari fornitori che preparano i vari colli e poi ci vengono spediti.