ciao a tutti, finalmente l'ho trovata, entro mercoledi avrò una 120d nero metalizzato 5 porte. solo che proprio oggi ne è uscita un'altra e sto riflettendo.. una l'ho vista, perfetta.. 120d 29k 02/09 auto italiana eletta però con optional tipo fari xenon, antifurto, non so come si chiama motore che si spegne al semaforo(start and stop), euro 5,clima bizona cerchi in lega da 16(belli, anche se passero ai 18 magari li vendo).. totale 21.000 con passaggio e garanzia fino al 2013 p.s darei indietro la focus di mia mamma del 2004 con 130.000 km e mi danno 5.000 (direi + che congrui) totalissimo 16.000 seconda opzione eletta del 07/09 da vedere pero sempre nera metalizzata penso base a 19.000 ancora pero non so i dati precisi, e il prezzo davvero ottimo. l'unica e che ho paura che mi portino via l'altra.
non si poterbbe creare uan sezione cerchi e gomme qui nella serie 1? trovo che tutto insieme sia moooolto confusionario.
ciao benvenuto..... vedi che c'era 1 utente che vendeva proprio quei cerchi..forse li ha ancora...vedi negli annunci