Ieri dopo pranzo mentre mi avvicinavo alla macchina, ho tenuto il pulsante dell'apertura premuto per vedere se magari scendevano i finestrini, e con mio sommo piacere ho visto che i finestrini hanno cominciato a scendere, ma non solo quelli!! infatti ha cominciato ad aprirsi anche il tetto! tutto questo naturalmente senza che io abbia ordinato la macchina con il comfort access... Proprio una figata, odio stare in macchina con il dito schiacciato sul bottone con la gente che mi guarda come se fossi un extraterrestre Purtroppo però non mi funziona la stessa cosa in chiusura, ho letto le istruzioni che dicono di tenere premuto il tasto di chiusura ma non funziona mannaggia. Vabbè...magari fate una prova se funziona anche voi, non si sa mai...
già detto e ridetto, di serie ha la funzione apertura tetto con il telecomando, la chiusura no, non è nessun optional è di serie quello che ti fa
io sinceramente non l'ho mai letto da nessuna parte. allora in comfort access serve solo per chiudere il tetto?
Confermo il Comfort Access che permette anche la chiusura con telecomando non c'è sulla tua Z. L'apertura automatica è presente su tutte.:wink:
questa mi è proprio nuova che pirla che sono vabbè grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricordo che sulla 6 cabrio non era possibile chiudere il tetto con il telecomando per questioni di sicurezza ma vendevano - in internet - un modulo che "by-passava" il problema...forse cercando, quel modulo lo si trova ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti in questa sezione c'è una discussione che parla di una sistema aftermarket, però in ogni caso con il comfort access, si chiude con telecomando:wink:
Sì l'apertura è ovvia !! Però c'era un altro utente qua che aveva preso un modulo dall'america a circa 400euro .. non se la spesa è sostenibile per te, offrendo così poco .. ovvero chiusura e apertura da telecomando e apertura e chiusura cappotta mentre vai fino a 40 km orari !
Anche sulla E85, tenendo il tasto di apertura premuto si apre il tetto e si abbassano i finestrini! :wink:
No il comfort access, oltre all'accensione senza inserimento chiave, permette di: - aprire e chiudere finestrini e tetto con macchina chiusa - aprire il portabagaglio a metà per prendere le valigie con il tetto abbassato (molto utile) - chiusura automatica dei finestrini, se rimasti aperte, quando si inserisce l'allarme Io ce l'ho senza...perchè pensavo che queste funzioni fossero già incluse...macchè...le ho scoperte da solo dopo!. Anche nella mia BMW 318 del 1991 si chiudevano i finetrini automaticamente all'inserimento dell'allarme!!!!
Infatti Robertino..ma c'è a chi preme molto la chiusura e l'ha montato !! quindi io l'ho solo riportato ! Per il resto il confort access per me è una figata.. ma quindi la macchina parte anche se non metti la chiave elettronica inserita ???
si il confort access è così lo ho sull'x6 non mi levo mai le chiavi di tasca, si apre e si chiude poggiando la mano sulla maniglia e si accende senza sfilarle di tasca
Se sapevo che faceva tutte queste cose interessanti me lo sarei fatto mettere, e credo non costi neanche una follia. Peccato
non sono sicuro che queste funzioni ci siano anche sulla z, non mi sembra di averle lette...però le mie opinioni ultimamente lasciano un pò il tempo che trovano
Come non sei sicuro ?? l'ha detto il ragazzooo NEOZETARO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate,ma nella mia non si può fare.Ho provato a tenere premuto il pulsante del telecomando,ma non succede nulla.La mia è del 2004.Non funziona qualcosa o è proprio così?