ciao a tutti,sono appena iscritto e ho già un consiglio da chiedere,spero di essere nella sezione giusta. Ho tra le mani questa proposta: 120d eletta anno 31/12/2008 con 24000km ancora sotto garanzia originale bmw,a voi come sembra? grazie mille
in effetti avete ragione ho scritto ben poco,allora aggiorno subito: 3 porte,prezzo 16500€ le condizioni sono perfette a parte una righina di qualche centimetro leggera su un lato,interni perfetti per quanto riguarda l'equipaggiamento ecco di seguito: ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Autoradio Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Lettore CD Servosterzo Cerchi in lega da 16 Presa Aux Mi sembra d'aver messo tutto! grazie ancora per l'attenzione:)
il prezzo è buono! L'allestimento è veramente base pero'! Di che colore??? PS: se la prendi, dopo cambia i cerchi e vai con i 18!!!
in effetti l'allestimento è scarno però appunto volevo sapere se il prezzo sembra buono! al max appunto poi con quello che risparmio la sistemo io un pò! ps il colore è grigio antracite
c'è poco da fare,la macchina sembra perfetta,l'unica pecca è che per mettere la retro gratta un pochino...lui dice che per inserirla si deve solo spingere più forte verso sinistra e poi avanti,funziona davvero così o si devere premere anche in bassio o tirare verso l'alto? grazie mille
La retro non deve grattare perchè è sincronizzata e per inserirla basta spingere verso sinistra e poi in avanti :wink: