Come avete capito sono intenzionato a mettere sulla mia 320d il motore della 330d. Quali sarebbero le principali modifiche??e dovrei montare quello della e46 ovvero da 204 cv oppure va bene anche quello della e90 da 235??so già che economicamente non ne vale la pena ma amo troppo la mia macchina e voglio solo regalarle un cuore nuovo..dopo tutto da quando in qua la passione va d'accordo con la ragione.. grazie in anticipo per le risp
motore cambio centraline e avresti qualcosa che non è in regola (e palesemente, 2 cilindri in più son difficili da nascondere)
non partire dal presupposto che non ci sia alcun appartenente alle forze dell'ordine che si intende di motori. alla revisione lo vedono subito, per la prova CO se non imposti il numero giusto di cilindri, saltan fuori valori sballati. senza contare che la sfiga ci vede benissimo, e in caso di sinistro rischi anche la casa
e su l'assicurazione ti do pienamente ragione e il motivo perchè nn e' proprio da fare un discorso del genre. sulla revisione be se conosci un meccanico nn credo che controlli neanche l'auto, è sbagliat,o ma molti fanno cosi e direi che delle forze dell'ordine se trovi quelli che vogliono consumarti perchè in controlli regolari nn credo ti facciano aprire il cofano come consuetudine.
no infatti, intendevo in caso di sinistro. poi ho omesso una cosa chiara come il sole: gli costa meno trovare una 330d e fare una parziale permuta
sono d'accordo che sarebbe molto più semplice prendere un 330d..ma la mia dato che lo presa nuova so come è stata usata e poi ci sono parecchio legato..il motore da 235cv si potrebbe montare??
Miky non è uno scooter, che metti su il Malossi e via... Come diceva Puccio rischi davvero più di quanto immagini, vale davvero la pena per così poco? Se guardi i programmi di tuning tutto è fattibile...
si, peccato che questo è un ragionamento valido soprattutto per il motore. che tu vuoi cambiare, con uno che non sai com'è stato tenuto.
la mia idea era di rifarlo tutto.. comunque noto qualche anomalia sul mio.. lo avverto sopratutto sui 2000giri come se gli iniettori battono..non vorrei fossero da cambiare...
in concessionaria, in un bosch car service ma anche il tuo mecc, se è bravo, dovrebbe avere l'attrezzatura
questo è vero..andrò in bmw vediamo che dicono..ora che non è più in garanzia non diranno più che è tutto ok come al solito..