Follia con 1000 euro in più ti fai questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173112604 che è tutt'altra cosa!
ok, un 323 e46 cammina di meno della 325i, però quella e36 è devastata e non ti bastano di certo 1000 € per sistemarla...
De gustibus!... ... facciamo anche 1500 euri... xò poi hai un'auto più coinvolgente nella guida (al di là della potenza)... non me ne vogliano i possessori di E46...
Beh non litigate e36 vs e46.... a parte il discorso dell'impianto audio che condivido, mi riferivo al motore "nuovo"...... Vabbò, comunque, aggiungo questa qui... molto carina... http://www.subito.it/bmw-320i-cabrio-hard-top-napoli-10487148.htm
L'anteriore non corrisponde con l'anno di immatricolazione indicato (1997). Tranne se si tratta di seconda immatricolazione. Mamma mia che pignoleria in questo forum ehhh!!!
Scusate la mia igoranza... ... ho riguardato le foto cercando di prestare più attenzione... ... ma a parte i due pannelli porta da ripristinare e la roba da togliere nel baule (con comprese le moquette nuove da rifare nel vano...) a me sembra tenuta molto bene... certo non 4900 euro ma tenuta molto bene... Sicuramente deve essere un 92-93 x' ha il volante senza airbag, il clima manuale e il musetto vecchio con le freccie arancioni... ... ma la mostruosità dove stà!?...
pannelli porta di quel tipo usati non esistono, quindi 500 euro in bmw se sei fratello del magazziniere, altrimenti 700, tutti i rivestimenti baule, 100 euro usati, 500 di elettrauto per ricostruire l'impianto elettrico. 2 porte usate, 300 euro, verniciatura e adattamento, altri 600, sempre prezzi fraterni, altrimenti il carrozza te ne piglia 1000, 2 tweeters da porta bmw grigi, altri 150, vari altri danni non visibili, metti altri 500. E adesso inizi con tagliando etc.
qualche mese fà il prezzo di questa macchina era 7.500 se si vuole prendere un 325/328 a prezzi decenti bisogna andare in germania
Beh... se un impianto audio è fatto " con criterio" non dovrebbe essere invasivo così come viene descritto... a questo coupè hanno chiaramente modificato radicalmente il pannello porta... però non lo vedo un problema trovare 2 pannelli porta (sfascio) e farli rifoderare, eventualmente, con la pelle del colore giusto... Ok! sono grigi... sicuramente più difficili da trovare, però non impossibile! (oh!... io ne ho due!!!) Con una tasca del genere difficilmente hanno tagliato la lamiera dentro... sono molto grandi e invadenti, per me un paio di woofer da 16 ci stanno comodi senza tagliare (quindi la porta è salva!) L'impianto elettrico, anche qui, non dovrebbe essere un problema... solitamente su impianti del genere non si fanno poi delle grandi modifiche... (solo cavi giganteschi che corrono ovunque, ma che non intaccano l'impianto elettrico originale della vettura) L'unico mio dubbio sta nel "dove" e "come" hanno fatto passare i cavi del segnale audio nelle porte...può essere che hanno combinato un macello... Il bagagliaio (imho fatto abbastanza bene... se solo si fosse risparmiato la scritta bmw... e avesse fatto il pannello porta ampli DIRITTO!!) non mi sembra dilaniato e per me viene originale con poco (magari sotto c'è ancora il suo rivestimento... cosa mooolto probabile) Per finire... ridotta così non la prenderei nemmeno io!!! anche perchè l'impianto audio lo farei IO da zero (e sicuramente non così!!)
ah beh!.. se i dici che è invasivo (tanto) allora non parlo più.. Il mio discorso, come da premessa, era proprio quello che un impianto "fatto seriamente" di solito non è invasivo al 100%. Il mio "maestro di impianti" (che sicuramente mi legge!! Ciao DAN!!) mi ha sempre insegnato che un auto la puoi far suonare bene senza rovinarne troppo l'estetica... e anche quando tocchi l'estetica originale, la modifica deve essere sempre reversibile il più possibile... Essendo lui un professionista ancora in attività, penso sempre che chi fa impianti di questo genere (quello del coupè non sembra tanto home made) usi gli stessi criteri... ma purtroppo, in questo caso, mi confermi che non è così! In passato ho bazzicato come spettatore in gare di hifi car... si vedevano tante cavolate... ma si vedevano anche certi lavori veramente fatti bene che rasentavano l'originalità dell'auto al 95% ( e come suonavano!!) Scusate lo sfogo "tecnico" e mooolto OT... ma mi piange il cuore vedere denigrate delle auto con impianti audio "importanti" non apprezzati perchè carenti nel lato estetico (come effettivamente in questo caso... magari suona anche benino...) p.s. spero comunque che questo installatore abbia pensato a rendere agevole il pannello che copre gli ampli... altrimenti se si brucia qualche lampadina dei fanali son dolori!! (sarebbe un tipico errore!... in primis, in un impianto del genere, bisogna pensare a queste cose!!)
ha il frontale da serie 3 normale e il kit minigonne,specchietti e coda da m3. manca proprio la parte più bella. Che nasconda una legnata? I cerchi non sono i suoi (e a me non piaccion per niente). La macchina è ritargata. Non contesto l'impiantone. Chi la prende così..dovrebbe tenerla così. ripristinarla è follia, e poi ci sono gli appassionati del genere, che è meno pesante di robe tipo le ali di piccione o il body kit m3 e46. Forse il prezzo è altino. Non so dire nulla della meccanica.