La mia prima soddisfazione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da solotrelettere, 11 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. solotrelettere

solotrelettere Aspirante Pilota

43
    0
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Serie1 120d
    Finalmente la mia piccola mi ha dato la mia prima soddisfazione =D>

Oggi nel tratto autostradale Siracusa-Catania, durante un sorpasso, sento suonare i sensori di parcheggio :eek:, un Audi A3 mi si era attaccata nel cofano posteriore, con dei ripetuti colpi di abbaglianti mi fa cenno di spostarmi! Sapete meglio di me cosa passa per la testa in questi momenti, in un millesimo di secondo ho schiacciato il pedale fino in fondo, ho dovuto rallentare perchè l'avevo persa :lol::lol::lol:

Sò che per strada non si corre,ecc... però fammi sorpassare che poi ti lascio la strada libera, non fare lo sbruffone con una cesso di Audi A3 suonandomi e facendo in continuazione gli abbaglianti, che poi come è successo ti faccio vedere i sorci verdi :lol:

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ma io pensavo fosse piena zeppa di autovelox quel tratto :-s

3. axlst2

axlst2 Aspirante Pilota

8
    1
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    32
    120d 163 cv
    Scusa non vorrei dire una fesseria, ma com'è possibile sentire suonare i sensori parcheggio in autostrada? Non funzionano solo con la retro inserita?

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Spiega che senso ha questo topic?

ti rammento che lo spirito del forum non ha nulla a che vedere con queste cose, per divertirsi a far sti gran sorpassi si va in pista. Evita di aprire topic analoghi. Chiudo.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina