Ciao a tutti.. ho da poco una z4 coupe 3.0si e vorrei fare delle modifiche.. vorrei mettere i 4 terminali/scarichi come nella versione M.. è possibile?? sono vicino milano e non so proprio dove andare.. (vorrei magari guadagnare anche del sound..) grazie ciao!!
Bartoli è il migliore !! cerca su internet ..chiami prendi l'appuntamento ed è fatta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già che ci sei metti il paraurti M :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per una modifica " sound " allo scarico sono attorno ai 500 euro.. per l'aggiunta di due vie..boooh !! calco 700 tho !
Da quanto ho sentito anche VICI lavora bene ed è a Milano, personalmente avevo chiesto un preventivo per la mia vecchia z4, solo a titolo informativo, e mi aveva chiesto sulle 300 € se non sbaglio; Da intendersi che era solo la creazione di 1 terminale, comunque almeno ti potresti fare un idea! :wink:
non lo conosco.. e dato che Bartoli mi e' molto distante volevo saperne di piu'..... hai percaso un link?
Ciao.. Ho contattato diversi preparatori.. Sono ancora in attesa di risposte..mi hanno detto che probabilmente non e' possibile effettuare la modifica da 2 a 4 terminali!! Causa.. Mancanza di spazio.. Vi risulta?? Non vorrei dire una cavolata ma ho visto delle foto qui nel forum di utenti con il coupe e 4 scarichi.. Possibile?? Grazie..
Ma da chi sei andato????? ma che preparatori del cavolo sono ?? Mamma mia ragazzi dove stiamo finendo !!! ci vuole solo un tubo da sinistra e poi lo sbocco a due !! una cavolata veramente.. l'hanno fatta 4 miei amici in tranquillità !
l'unico che per ora mi ha risposto è stato "scarichi-vici".. ha detto che non è possibile eseguire la modifica!! non sono pratico.. ora sto aspettando la risposta da "romeo ferraris".. vediamo.. per ora non ha risposto..
puoi fare la modifica, lo spazio c'è, sui forum ci sono le foto, e personalmente ne ho vista una 3.0 con questa modifica, costa sulle 500euro, poi dipende molto da chi te la fa. Devi tagliare il para,e non è omologato per cui potresti anche aver delle rogne..
sul forum non trovo niente.. neanche un post.. cmq riguardo il lavoro, mi hanno detto che modificano il paraurti e la parte originale della marmitta saldano altri due terminali.. giusto?? quindi dovrebbe restare tutto omologato a norma.. no??
Sì infatti !! non possono dirti assolutamente niente !! perchè non hai modificato i catalizzatori o lo scarico in sè nella sua funzione.. hai solo espanso gli scarichi !! è come mettere i distanziali .. non ti possono dire niente !! Comunque fidati VAI DA BARTOLIII !!!!
Io sapevo che il "puntiglioso", o semplicemente chi riuscisse ad accorgersene, poteva dirti un bel pò di cose per i distanziali ...
e cambiare lo scarico se non con uno omologato se trovi il "rompino" possono farti la multa o mandarti l'auto in revisione, questo secondo la legge...chiaro che poi se non hai una roba che scassa i timpani te la lasciano passare, magari fanno un pò di scena, ma poi mollano, al contrario se ti poni d sbruffone e inizi a discutere...sei finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">