voglio tornare a n.y. e li la conosco ma vorrei vedere qualcosa di annesso... cosa mi consigliate? calcolate 4-5 giorni extra dalla grande mela... periodi: agosto settembre o novembre per NBA!
io prenderei un bel volo interno dal la guardia e andrei tre notti a san francisco......ti vedi la citta' .....
3 giorni non ti bastano per me vedere San Francisco e giorni sono davvero pochi sempre di corsa e non vedi nulla
A Miami ci son stato l'anno scorso, nn mi ha impressionato granchè, SnaFrancisco è stupenda, ma forse in 3 gg nn te la godi a dovere, io da NY noleggerei una macchina e me ne andrei in Canada Niagara Falls etc etc ....
possono essere anche 5 i giorni, più una settimana a n.y. da decidere se in hotel o appartamento perchè la vorrei sfruttare per un giretto nel new england!
Assicurarsi sempre di passare il confine e godersi lo spettacolo dal lato canadese, non c'è paragone con quello americano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente ci son stato due volte.......a distanza di anni.....io direi che quattro giorni e tre notti la vedi.....magari un po' di corsa ma la "vivi"...tieni conto che non e' una citta' da vita notturna sfrenata.....e' sempre sul fresco/freddino.... Se vai a Niagara vedi uno spettacolo della natura,sopratutto dalla parte canadese,pero' non e' che ci sia molto altro da vedere..... a quel punto se vuoi vedere una cosa che a me e' rimasta impressa,mi ha allo stesso tempo rilassato e agitato,mi e' piaciuta tantissimo....uno spettacolo della natura davvero....una cosa da rimanere a bocca aperta e da ammirare per ore sempre IMHO e' la monument valley!!! prendi l'aereo e noleggi l'auto per arrivarci......la guardi e ritorni......e' bellissima secondo me.....