Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza sul mio primo acquisto on-line degli pnumatici per la mia bimba. Ho una x5 35sd del 2008.Premetto che l'ho acquistata da un amico ed aveva 39000km.Ora la macchina ne ha 52000km ed è ora di cambiare le gomme. Mi sono imbattuto sui vari siti online perchè ai gommisti normali i prezzi sono iproponibili. Io adesso monto le Bridgestone runflat dueler sport 315/35 r20 posteriori e 275/40 r20 anteriori. Da un attento controllo sui gommisti di zona(e ne ho visitati tanti credetemi) sono passato da cifre assurde come 1600,00€ x4 ai 1400,00 del più economico. Su internet ho deciso di acquistare le posteriori che stavano in offerta a 230,00€ a gomma su pneumatiko.it e pagato con paypal.Mentre le anteriori su oponeo.it sempre con paypal. Bene, oponeo impeccabile per puntualità e serietà per la spedizione.Pneumatiko.it sono 2 settimane che aspetto(premetto che ho la macchina ferma per la gomma posteriore destra rovinatissima).L'ordine è ancora in lavorazione e la cosa più assurda è che non si riesce a parlare con nessuno, via email per telefono via fax skype e msn.Niente.sono spariti. Ovviamente ho chiesto a paypal la controversia per materiale non spedito.Ora attendo il riaccredito dei soldi per comprarle su opone ad un prezzo leggermente superiore ma certo che arriveranno. Ciao a tutti