sto per separarmi dalla E61, dopo 24 mesi e 75500km vissuti con grande soddisfazione e piacere di guida... alla fine la do via perchè ho un acquirente che la vuole e, visto l'andamento, farci un altro anno e portarla a 110mila km vorrebbe dire venderla a 15k euro e sarebbe una bestemmia... Al momento in bmw non c'è nulla di interressante: 3 touring non durerà molto,x3 idem, x1 piccola e cara,berline non mi servono, quindi passerò per un po' in audi...
ma che gli e' preso a sti Napoletani oggi... vedi ciclope!!! ahhhhh per la storia dell'audi... BLASFEMO!
dai che poi vedrai che non perdi nulla in questo periodo riuscire a piazzarle a prezzo decente...è da prendere al volo senza il minimo dubbio. su che hai messo gli occhi?:wink:
23, visto che le gomme erano le originali...Lui è molto contento, e io ho recuperato 3mila euro...Onestamente ea un'occasione da non perdere, viste le cifre che girano Credo prenderò una A5 sportback, ma sono ink perchè BMW perde tempo a far uscire la nuova X3!
è per questo che non prenderò un'altra macchina del genere...E' vero che l'avevo pagata 53 e non 62 come da listino, ma cmq dopo 2 anni nemmeno il 50% è una svalutazione esagerata... La A5 ha un suo perchè, è l'unica che ha sufficiente spazio e sportività, e il portellone mi serve... Avrei potuto prendere la Q5 ma non mi fa impazzire e non cammina molto (2.0 , il 3.0 costa troppo)
fai bene a passare audi..... io ho avuto una super offerta per la mia z4,mi sa che cederò...... poi per un po starò fermo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho guidato s5,molto confortevole anche se grintosa..... ero andato a vedere pure io per un a5 3000tdi... gran macchina!!!
Mi dispiace che ci lasci Ghost... Cmq, diciamo che un tradimento con un'Audi ti si può perdonare :wink:!
Beh BMW ho sempre la moto però!E se mi "tollerate" continuerò a frequentare il forum...:wink: 23 sono pochi, ma sono meglio dei 20 che mi dava la conc Audi (mantenendomi però l'11% di sconto...) mentre BMW nemmeno me la prendeva dentro per 3 o X1 e mi dava 22 senza sconto per X5-X6... Io ho la fortuna di avere il rimborso km da tabella ACI, quindi alla fine a 23 ci perdo solo 1500€ altrimenti...
sai che 2 venditori mi hanno sconsigliato il 3.0 dicendomi che consuma troppo?Ne avevo trovate 2 in pronta consegna, una molto bella nera s-tronic pacchetto s-line e cerchi da 20, me la dava a 55 ma me l'ha sconsigliata anche per motivi di visibilità fiscale...
Proprio non riusciro' mai a capire chi non si rende conto che un favoloso 535D si trova oggi anche solo sui 20.000 euro,fa 12km con un litro di media e offre quasi 300cv. Non riesco neppure a considerare qualsiasi altra auto. Ieri ero tra Nuernberg e Muenchen (eccezionali rettilinei) a 255km/h......e di quei panettoni/pandori viaggianti che ti sfanalano sempre dietro non ne vedevo piu' neanche l'ombra,come mai?:wink: Prima o poi faro' togliere il blocco velocita' e magari un piccolo ritocco al chip.:wink: Ma gia' cosi' com'e' non ne sento molto la necessita'. Anche per chi la usasse soltanto tra casa e lavoro in Italia non avrei dubbi sulla scelta. Ne sarebbe molto soddisfatto.
Guarda,veramente di media ho i 12. Altrimenti non ne sarei cosi' entusiasta. Tieni presente che dove non serve la potenza ho il piedino di fata. Mai accelerazioni inutili quando vedo gia' che fra poco intanto dovro' frenare. Mai uso del freno quando basta decelerare 200mt.prima con precognizione della frenata. Accelerazioni sempre progressive alla taxista e mai istantanee. Centri abitati sempre ai 50 o i 30 dove richiesto.:wink: Puoi poi anche permetterti comunque ogni tanto qualche divertente "sgasata" (perche' no?) se solitamente invece mantieni correttezza nella gestione quotidiana.
Cosi si che li fà! Peer quanto mi riguarda l'unica cosa che mi impedirebbe l'acquisto è il bollo salato, per il resto è anche affidabile.
Non sono sufficienti le parole per descrivere quest'auto,credimi. Bisogna provarla. Il "delta" di bollo tra un normale 530d non e' cosi' elevato ed e' ampiamente ricompensato dalle prestazioni. Certo se uno e' abituato al bollo dei 520....