Ho fatto un sogno di quelli stranissimi ... dove accadono cose assurde ma nessuna brutta , salvo fare manovra con la mia E91 scendere perche erano arrivate persone spuntate li bho.... e girando intorno alla macchina vedo il portellone con due bozzi grandi evidenti , e io mi dicevo eppure non ho sentito alcun colpo.... mi sono svegliato al mattino con ancora l'angoscia e ci è voluto qualche secondo per rendermi conto che era solo stato un incubo... Capita anche a voi di sognare cose del genere e starci male???
A me una volta un sogno uguale al tuo mi si rivelò........ "Un sogno premonitore"!!!! Oh!!! Spero che per te non sia lo stesso!!!!
Mi sa che per molti è più brutto sognare di perdere la propria Bmw,piuttosto che la propria fidanzata!!
Avrai sudato freddo Non mi è mai capitato e spero non accada ora che me l'hai detto e magari mi sono condizionato
Io ho sognato di non riuscire a buttare di traverso il 135i ci provavo ema niente non c'era verso...................mi sono svegliato tutto sudato
a me di recente è capitato di sognare che ero in strada e dovevo parcheggiare ma ero molto ubriaco e per metterla nel parcheggio ho toccato cerchi fianco un po tutto... Ma la cosa bella era che sembrava la realtà mi ricordo tutto perfettamente come se mi fosse davvero successo alzato dal letto col pigiama e sono andato in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma che mangiate la sera prima di andare a letto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
mi ricordo ancora il primo di questi sogni, avevo 10 anni e ho sognato di perdere il controllo della macchina di mia mamma a 160 km/h in paese, che piccolo delinquente haha; diverse volte lo sognai tra l'altro. Oppure che mio padre vendeva il bmw... Di recente ho sognato di andare al ring ma dimenticare le scarpe da guida, di guidare una evoIX e una M% touring potrebbe uscirne un bel topic
Che ci sia bisogno del psichiatra .... comunque i sogni riflettono le nostre paure ed io dopo altre 600kkm percorsi sono ancora incapace a parcheggiare come si deve...