Grazie. Quando abbiamo visto una Lounge Rossa dal vivo la prima volta, ogni dubbio è passato sulla scelta :wink: Per i tempi di attesa, l'abbiamo ordinata il 21/07/2007, è arrivata in concessionaria questa settimana. Il trucco è evitare optional particolari; noi abbiamo ottenuto la consegna solerte rinunciando al clima automatico, non ancora i produzione sul 1.2
ma sei sicuro di questa cosa? mio cugino ha una 1.2 lounge col clima automatico e l'ha presa un paio di settimane fa.
Cosi hanno detto a noi, non so. Comunque potevamo rinunciare e attendere il clima auto, ma quando poi la vedi li...
Qualche info in più che può essere utile. I sedili hanno tutti la memoria della posizione, su tutte le versioni (compreso Pop); dopo il ribaltamento tornano nella loro posizione originaria. Il Badge con la bandiera italiana sul parafango non è un optional ordinabile in fabbrica, ma un accessorio post montaggio disponibile fra breve. Il Blue&Me ha alcune funzioni aggiuntive rispetto a quello montato su altre vetture del gruppo; la più carina è la lettura vocale degli sms in arrivo, con interpretazione anche degli emotion (tvb diventa ti voglio bene, :) diventa sorriso, ecc.). Insomma, un amore... Ecco un'altro dettaglio degli interni della mia, un po' più ravvicinato :wink:
ho sentito oggi il venditore... la predisposizione al navi portatile sarà disponibile da novembre 2007 ed allora fanxxulo al navi e procediamo...
Freeze ma perchè non ti prendi il navi a pittogrammi integrato nel blue&me anzichè la predisposizione al portatile? Costa solo 249 euro e dovrebbe essere già disponibile se non ho capito male
perchè anche il navi portatile è integrato nel blue and me inolte lo puoi usare come player MP3 e navi a piedi e poi i navi a pittogrammi mi hanno sempre lasciato perplesso sulle indicazioni... vorrà dire che se proprio mi serve mi prenderò un tomtom con mapshare che allo stesso prezzo funziona mille volte meglio... speriamo
un mese e mezzo 2 avevo l'ordine in standby per vedere se diventavano ordinabili tutti gli optional, visto il posticipo a novembre via libera all'ordine... adesso devo solo decidere se immatricolarla appena arriva o aspettare gennaio... voi che dite aspetto?
Secondo me se riesci ad averla subito immatricolala. Se invece vuoi immatricolarla a gennaio, tanto vale che non rinunci agli optional che desideri :wink:
ora so qualcosa di + la mia amica ha preso la 500 1.3 mtj lounge bianca, interni neri con plancia bianca, sensori parcheggio posteriori, clima automatico, esp, usb, volante multifunzione, tettuccio a 15450 €
non è che lo desiderassi così intensamente... e che per 40 euro potevo anche rischiare di vedere com'era...
Quando saranno disponibili gli "altri" optionals (pelle frau rossa e altri caxxetti)? Per caso è previsto, a breve, un upgrade della cavalleria del 1.3mj?
Ehh magari....nn dico necessariamente quello a 105cv ke monta la Y ma quello a 90 potevano metterlo!!!
Stasera ci vado a spasso per i locali della Versilia, domani vi racconto come va. Intanto ho assaggiato le funzionalità del Blue&me estese, una figata unica. Quando ricevi un sms te lo legge; fai qualsiasi cosa con i comandi vocali, compreso rispondere alle telefonate, chiamare un numero in rubrica ma anche un numero non in rubrica, basta dettarlo numero per numero. Ha tante di quelle attenzioni e di cura per i dettagli che mi viene proprio da dire: grazie Fiat! Fantastica!!!