Oggi la ritiro! finalmente mi sono deciso Ale! non potevo far passare un'altra primavera:wink: E' la prima che avevo linkato, quasi identica all'acquisto che già avevo fatto 1 anno fa: z4 2.5i, sterlingrau, pelle oregon beige, senza fronzoli particolari, con frangivento e predisposizione hard top ma... quel che più mi aggrada manual gear e capottina tela nera. Seguiranno news...dopo il w.e. Grazie a tutti dei consigli e della pazienza!
Ritirata giovedì ore 19.00 a torino e partenza immediata per il veneto. Week end con tempo fantastico: l'inizio tardo di primavera ci ha regalato dei colori incredibili tra i ciliegi in fiore, le magnolie e i campi verdi in valdastico colori che solo il top down permette di gustare veramente. Che posso dire? la strada per l'altopiano di Asiago con i suoi tornanti, il castello di Marostica...e poi a Verona per "assaggiare" Vinitaly. La Zeta si è mantenuta al livello delle aspettative: una vera goduria! Rientrato ieri sera in Piemonte con oltre 1.200 km fatti, nessuna magagna, e un sorriso molto, molto soddisfatto!!
E' il sorriso di uno Zetaro Classico.....e sempre presente stile paresi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">......come abbronzarsi senza bisogno di lampados
aggiungo qualche fotaZZa di emergenza seguiranno details... notare la coppola:wink: http://img710.imageshack.us/g/zetina2.jpg/ sterlingrau la volli e sterlingrau fu!!!
Devo dire che gli interni beige, se tenuti veramente bene, sono molto eleganti sullo sterlingrau :wink: Mentre sui cerchi con le strade dissestate, ho proprio scelto i 17". Pensa che ne avevo vista una bellina italiana, unipro, con su i 19" messi a libretto credo quelli del M3 (non vorrei dire una gavata) ma l'ho scartata proprio per i cerchiazzi. Sai, non sono più uno sbarba purtroppo all'alba dei 40 già con la zetona a volte mi sento un pò maranza come si diceva una volta
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grandissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> arrivare a 40 col tuo spirito è da mitici!!!!! stavo per scriverti che hai un assetto un pò da fuoristrada..se avevi la Z4 "Allroad"..poi leggo il tuo post..MASSIMO RISPETTO! REP+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tropp bun carlo ma così mi fai santire un matusalemme... eh eh eh comunque non ne ho ancora 40 dai magari, pensavo di arrivarci aggiungendo una m alla z, così non ho più problemi di star li a brigare con molle e assetti postmontaggio....
Aggiornamento della zetuccia. Gita fantastica a Spotorno: che mezzo fantastico è la zeta?! si fa veramente voler bene... Ti immerge nell'ambiente e ti permette di godertelo in due! Puoi osservare, parlare o semplicemente condurla e ascoltare i suoi borbotti... Parcheggiata fuori dall'hotel pur essendo un'auto del 2003 fa la sua porchissima figura! al confronto i nuovissimi blasonati suv mi sembravano pachidermi dell'era glaciale attorno a una splendida puledra di razza... scusate ragazzi ma volevo solo scrivere una meritata ode alla splendida roadster, per me il più bel design, originale e classico al tempo stesso! Ora abbiamo fatto già più di 3.000 km è la sento sempre più comoda e piacevole da guidare. Unica piccola preoccupazione subito bypassata: tirando le marce basse in modalità sport spesso entravano facilmente i controlli anche in modo invasivo: all'inizio pensavo fossero cali di potenza!!! Togliendoli invece ho visto che la cosa non succede affatto
A me è già successo che, prima di chiederlo io, l'albergatore mi chiedesse che auto avessi (per via del parcheggio, cioè in strada o all'interno della struttura), ovviamente appena ho risposto mi ha fatto trovare aperto il cancello dove accedevano solo auto prestigiose PS 8 vetture di cui 6 erano BMW
La capotte in tela ha un fascino inarrivabile...peccato che ultimamente BMW sembra esserselo dimenticato