Appena tornato dal concessionario e ho fatto bloccare subito l'auto. Allora mini Cooper d, colore chili red con tetto bianco e specchietti cromati. Cerchi da 17 crown spoke, chrome line esterna, frecce bianche, volante 3 razze + comandi, colour line cream white, plancia piano black, computer di bordo. L auto è km 0 immatricolata il 30 marzo, il tutto 21900. Com è?
il prezzo ci puo stare..considera che dovrai fare il passaggio di proprietà sui 400 euro! cmq buon prezzo considerando che è nuova, se ti va bene colore e allestimento prendila a occhi chiusi!
No il passaggio è già compreso dentro, quindi mi dite che è un buon prezzo?come caratteristiche di carrozzeria modifico solo il cofano dove mi faccio mettere le strisce bianche
guarda forse su autoscout trovi qualche esemplare forse meno accessoriato sui 20 mila...ma ti deve dire bene che sia vicino altrimenti non so quanto ti convenga girare x l italia...In sitentsi credo che il prezzo sia giusto..considerando pure il passaggio compreso, hai inoltre i cerchi 17, volante sportivo multifinzione e interni personalizzati..non è poco!
nel senso, credo, che il prezzo del tuo km0 è quasi simile a quello praticato sul nuovo senza permuta, e quindi magari potresti tirare un po sul prezzo o ordinarne una nuova vendendo la tua per conto tuo ed avendo una auto nuova ordinata con le tue preferenze quasi allo stesso prezzo!!
la macchina di listino è 26, non penso ti facciano così tanto sconto. Comunque ho chiuso la trattativa stamattina, 21500 e mi hanno messo le strisce sul cofano comprese nel prezzo.Hanno valutato la mia 9500, mi ritengo pienamente soddisfatto, a breve metterò delle foto della mia bambina :-) :-) :-)
Conviene secondo voi farmi mettere il navigatore?ancora devo ritirarla perché mi sono fatto fare il tetto nero, e la ragazza del concessionario mi ha messo questa pulce nell orecchio. Che dite?
Se alludi al garmin staffato accanto al contagiri io non lo metterei ... rimane comunque il problema dei furti, si vede e si sgancia in un attimo. Inoltre come posizione non è felicissima...
Accidenti! Non è un'operazione cosi' banale credo....anche dal punto di visto economico, di solito montarlo dopo costa piu' che montarlo all'ordine...