Ciao sono trasso e tra non molto saro' dei vostri sono di Pavia ho 43 anni e attualmento posseggo una Chevrolet Captiva, purtroppo ho provato una BMW X3 3.0d 218cv e me ne sono innamorato,quindi, la voglio.
Nessuno ti aveva detto che la prova di una BMW senza le dovute preacuzioni puo' portare assefuazione? Complimenti per la scelta e benvenuto.
Ciao Ragazzi devo modificare il mio messaggio. C O M P R A T A X3 3.0d 218cv automatica Futura full optional del 2007 nera con 74.000 km La ritiro tra 10gg dal conce carzeta milano con garanzia premium selection 24 mesi Buona domenica
Ciao raga, SPETTACOLO.............................................. quando parto devo contattare houston per il permesso al decollo è da paura. in piu ho scoperto che monta i bixeno è davvero super accessoriata, in questi giorni mi prodighero a vari giochetti, oggi ho messo i led ordinati in china x gli angel eyes, ora sto diventando matto per aggiornare il nav. mk4 alla v32 e le mappe. vedremo................... COMUNQUE SIETE GRANDI , COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE S'IMPEGNANO X GLI AMICI DI BMWPassion.