scusate se vi distrubo ma è da circa due mesi che sto cercando di acquistare un 320d touring... forse ci sono........ e quindi gentilmente volevo un vostro consiglio/parere molto più competente del mio dato tutto quello che ho letto in questi mesi su questo eccezionale forum..... il quesito è questo..... 320d touring futura aprile 2004 unico proprietario 110000 km tagliandati bmw ha tutto compreso il navi tranne interni in pelle...... un anno di garanzia bmw selection...... per una spesa di 15000 eurozzi..... che ne dite è un affare?????? ringraziandovi in anticipo aspetto vostri pareri cacciù
Non è assolutamente un affare. Scusa se sono drastico, ma con quella cifra oramai sali su 330d futura. Per il resto, se i km sono quelli(110mila), se li hai controllati per bene, se hai un anno di garanzia bmw premium ( ottima), bè...direi che senza usato da permutare, gli dai 13mila e sbisca+ e sei a posto. I 320d 150 cv hanno qualche sfiga,leggi in giro. Inoltre di 320d touring ne trovi a bancalate ovunque, non fermarti sulla prima se non ti convince. Ciao
quoto poz e sottoscrivo. anke sul "tutto compreso" tranne pelle, fai un giretto x il forum. molte cose "base" vengono spacciate x optional quando un cliente nn "sa" bene le dotazioni dei vari allestimenti. e anke un giretto nella sez meccanica x capire i problemi "da controllare" prima di prendere una nuova belva (turbine x i 150cv - silent block, supporto ponte posteriore, prekat e debimetro x tutte) ciazzzz :wink:
se è un "premium select",cioè un usato di un concessionario ufficiale bmw...................se i km sono quelli e sono certificati.....................e sopratutto se la macchina è bella.........................il prezzo non è alto ma semplicemente giusto....................imho :wink:
hai ragione ma quei problemi ( turbina, ponte, ecc) dovrebbero riguardare quelle antecendeti al 2004... inoltre il prezzo è inferiore di circa duemila euro dalla quotazione quattroruote........ poi ripeto è stata acquistata, tagliandata e ridata in permuta sempre nella stessa concessionaria bmw.... sinceramente ho visto in giro da concessionari non ufficiali ed i prezzi sono più alti si arriva sino a 19000...... anche per una eletta
sono riuscito a farlo scendere sino 14300 compreso passaggio...... che dite va meglio no..... vorrei arrivare a 14000 tutto.... speriamo
scusate ancora è urgente la prima è sfumata ma entro domani alle 09:00 devo decidere se prenderla perchè poi parto.... 320d touring futura luglio 2004 unico proprietario 37000 km tagliandati bmw ha tutto compreso il navi e antifurto satellitare tranne interni in pelle...... un anno di garanzia bmw selection...... più tagliandi basic....... 17000 euro ......... che ne dite sono tanti.??????? aiutatemi a decidere.....
di quest ultima mi puzzano i km... cmq da quanto hanno montato la 6a marcia, hanno migliorato, in teoria, tutti i precedenti problemi meccanici.
il primo prezzo era un regalo, il secondo è un affare.. cavolo i km sono pochi effettivamente però così facendo non va mai bene no?? portala a 16.000 con gomme nuove e prendila al volo ;-)
Anche secondo me la cifra è un pò altina ma soprattutto sono troppini i Km. Gira bene in giro che troverai di meglio!!! In bocca al lupo...
effettivamente i km sono buoni....(se sono quelli) ma il prezzo....magari un 1000 euri in meno li devi strappare alla conce
finalmente è mia ciao a tutti, finalmente è mia, sono riuscito a portami a casa dopo una trasferta di 1000 km la mia cara BMW 320d touring futura (navi, sensori pioggia park, ecc) settembre 2004 cerchi da 17 volante 3 razze inserti in alluminio 52000 km unico proprietario (gran brava persona ) la cosa bella che avendo il contratto basic, devo utilizzare entro i prossimi tre anni ancora: - tre tagliandi - sostituzione pastiglie coi sensori ant e post - cambio cinghia alternatore - cambio cinghia aria condizionata tutto compreso di manodopera ricambi e iva..... penso di aver fatto un affare a 16.800,00 .eurozzi......... ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato indirizzandomi specialmente sulla 2004 che non dovrebbe avere spero alcun problema......
Complimentoni! Sono d'accordo con te, specie per il risparmio futuro tra tagliandi, pastiglie etc, sarai molto più sereno in seguito.
complimenti io la versine futura 320dtouring febbraio 2004 con permuta mi è venuta a fare 16500 nel mese di giugno adesso dobbiamo sapere chi le conosce meglio di noi se potrebbero avere problemi.
occhio alle alette, che se si staccano vi fan buttar via il motore, seguite rigorosamente i consigli 1)mai partire a palla a freddo, cominciare a tirare le marce solo qunado il motore e' in temperaturaa 2) lasciare l auto in moto per qualche secondo prima di spegnerla, sopratt quando si e' in autostrada o dopo aver perrcorso lunghi tratti, così da dare il tempo alla turbina di raffreddare per evitare incrostescion satisfescion che ne limitino la durata (spesso gia' di per se scarsa) i problemi risaputi oltre alle alette sono i silent block di burro, i braccetti sospensioni fragili (ma con 250 ne trovate di rinforzati su ebay), i vetri elettrici (mi pare quelli post abbiano problemi), le turbine che saltano abbastanza, mentre le storie di ponti che si rompono si fermano al 2000. poi alt4re cose, ma ora come ora mi ricordo solo cosine di piccolo conto (guarnizioni rumorose, resistenza clima, robe da poco) godetevi le vostre stescion vegon!