Questo il cerchio in questione, che originale è: 8x17 ET34 e monta le 225/45 R17 sui due assi. A libretto c'è la possibilità di montare, nel 17'' (che ritengo per il mio uso PERFETTA) anche lòa misura differenziata (255 - 225). Che ne dite del 255 su un canale 8? Lo so, non è il massimo, ma vorrei sentire pareri. Altra cosa: questo cerchio esiste in aftermarket con canale 9?
lo penso anche io, ma vorrei sentire qualche esperienza. Sai mica se nell'aftermarket questo cerchio esiste da 17 con canale 9?
Ciao Alex, il 159 replica con canale 9 non esiste (almeno dalla ricerche fatte). E' comunque un upgrade che mi sento di sconsigliarti per diversi motivi (spesa maggiore per le 255, perdita prestazioni, impossibilità di girare le gomme e in ultimo sostituzione dei cerchi posteriori, oltretutto con dei replica). Se cerchi l'impatto estetico prova a valutare (visto che cmq dovresti sostituire le gomme) una gomma con una spalla piu' squadrata tipo le ottime Yokohama o Bridgestone che a parità di misura con altre (esempio le Michelin) sembrano piu' larghe oppure dei cerchi "ad effetto" tipo (se ti piacciono) dei style 220 replica da 18"