Per tutti quelli che non vanno al RING....... ma anche per i pazzi "ringosi" che hanno fame di pista. Vai con le iscrizioniiiiiii http://www.imolatrackday.com/ Io ci sarò nei turni 14.30 - 15.00 e 15.30 - 16.00.
Sappi che se vengo voglio farti da passeggero in un turno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te sei fuori come un balcone Ma sai che se non spanacco la macchina al ring (tiè)e la morosa non spanacca me,quasi quasi
DaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDai DaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDai DaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDai DaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDai Ovviamente anche il Presidente è caldamente atteso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che bella roba...stavolta se riesco a venire magari cerco di non farti da tappo alle Acque Minerali come il 1° novembre
Domani gliene parlo subito,se poi vedo segni di cedimento gli propongo immediatamente di girare assieme con la sua m1d Diabolico quanto perfetto Grande marco
ciao a tutti forse ma dico forse non sono ancora sicuro dovrei venire come zavorra con un mio amico e la sua auto se vengo al massimo vi cerco :wink:
grande Alpaka! io la vedo molto dura perchè avrei degli impegni da spostare....ma se riesco mi aggiungo molto volentieri....:wink: