Sostituzione lampadine fendinebbia

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AssoDiCuori, 6 Aprile 2010.

1. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Salve a tutti, dico già che prima dia prire questo post ho gia cercato discussioni simili x evitare di aprirne un altro, ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi x i mod. vogliate scusarmi se ho aperto un secondo post simile...
    veniamo al dunque, ho sostituito luci di posizione, ed anabaglianti con delle lamapdine bianchissme, solo che quando accedno i fendinebbia si vede quell'orribbile luce giallina... il punto è che non capisco come ci si arriva all'alloggio della lampadina dei fendinebbia.
    Dimenticavo... l'auto è una E46 Coupè pre-restyling... qualcuno mi da una mano su come arrivare all'alloggio delle lampadine fendinebbia?
    Grazie :)

2. Sacco_93

Sacco_93 Collaudatore

351
    10
    23 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.041
    Fumaiola
    Dunque:-k, i fendinebbia sono istallati nel paraurti:-k, quindi per arrivarci bisogna smontare il passaruota e di consegnuenza la ruota:-k. Proprio stamattina avevo visto un video dove li sostituivano, però su una BMW Serie 3 E90, ti metto il link della discussione dove c'è il video, magari di da un'idea del lavoro:wink::

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186934

Condividi questa Pagina