Salve a tutti, dico già che prima dia prire questo post ho gia cercato discussioni simili x evitare di aprirne un altro, ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi x i mod. vogliate scusarmi se ho aperto un secondo post simile... veniamo al dunque, ho sostituito luci di posizione, ed anabaglianti con delle lamapdine bianchissme, solo che quando accedno i fendinebbia si vede quell'orribbile luce giallina... il punto è che non capisco come ci si arriva all'alloggio della lampadina dei fendinebbia. Dimenticavo... l'auto è una E46 Coupè pre-restyling... qualcuno mi da una mano su come arrivare all'alloggio delle lampadine fendinebbia? Grazie :)
Dunque, i fendinebbia sono istallati nel paraurti, quindi per arrivarci bisogna smontare il passaruota e di consegnuenza la ruota. Proprio stamattina avevo visto un video dove li sostituivano, però su una BMW Serie 3 E90, ti metto il link della discussione dove c'è il video, magari di da un'idea del lavoro:wink:: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186934