Ciao a tutti, settimana scorsa ho avuto un incidente e la mia z ha riportato dei danni sull'intera fiancata visto che anche la minigonna è distrutta ... che alternative ci sono alla standard ? quelle della m sono differenti ? foto foto foto
No !! le uniche differenti sono quelle del Kit aereodinamico originali BMW .. in pratica hanno una venatura tipo quelle che hanno sul cofano le M !!non so se hai presente.. comunque in un posto di Carlorush non so bene quale ci sono le foto, visto che lui le ha messe appunto dopo un incidente !! Però la sua è grigia e la venatura si vede molto.. la tua putroppo si vedrà di meno visto il colore !!( ma comunque se è assicurazione parlando fallo assolutamente .. il nostro occhio da amatori nota tutto) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho in garage le originali nere... se ti servono!!! Cmq... vai di minigonne Aero... le trovi su qbay a 249.00 nuove!!! E sono...spettacolari!!!
Spettacolari è esagerato..sul nero manco si vedranno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo per il nostro occhio è una chicca in più!
Sì vabbè Carlo riguardo l'estrattore mi hai copiato de brutto comunque /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
manco mi ricordavo che ce l'avevi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi il mio è più bello e sta PIU' MEGLIO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> xè fa contrasto col grigggggio gnè gnè
Ma cosaaaaa...che sei venuto a conoscenza della sua esistenza dal post che ho creato iooo !! dai ehh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-Aerodynamik-Paket-Schweller-Seitenschweller_W0QQitemZ330421569269QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item4ceea906f5
sono esattamente loro!!! Consto della spedizione intorno ai 60€!!! comprate, verniciate e finalmente montate!!! A presto qualche diapositiva dell'opera d'arte! Carlottina...la mia zeta in tacchi da 19" e minigonne!!!
Addirittura opera d'arteeeeeeeeeeeeee !!! a me sembra veramente un esagerazione eh ..per una nervatura ! pero' vabbè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">