Raga ho trovato una foto dei cerchi che ho e che adesso devo vendere come vi sembrano verniciati...???
il nero lucido non mi fà impazzire.......meglio nero opaco!!! ma di sicuro il colore migliore è grigio scuro titanio opachi.....
si li vendo e per levarmeli al più presto davanti faccio un prezzone di cerchi comprensivi di gomme...non so ancora ma sicuramente degli M se conosci qualcuno interessato fammi sapè :wink:
monti 17 o 18? chiedo in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari qualcuno con il serie 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti...io gli ho messi anke nella sezione annunci ma sono disposto ad abbassare ankora un pò il prezzo sono da 17 gommati Michelin pilot sport
e vedendoli verniciati di nero secondo me sotto un 5er stanno a mostro specialmente se è grigio chiaro...:wink:
io sono piu per l opaco che per il lucido... diciamo che potrebbe prenderteli anche qualcuno con un 5er che li deve prendere per le invernali per esempio... x una 1er non sono congeniali... ma li hai gia tolti? adesso sei tornato ai 16?
potevi tenere i 17" almeno fino a cambiarli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bè allora buono... io finirei le gomme con i 17 che hai... poi li vendi a 350/400 euro a qualcuno che deve montare le invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che quando ti metti in testa una cosa non è facile poi lasciare perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />