Ciao a tutti, Per la seconda volta consecutiva mi si è "rotta" la spalla(praticamente si è creato un enorme "bugno"). Da quello che mi ha detto il mio gommista questa volta non si può riparare e Michelin non me la passa in garanzia!! A voi è mai successo?Avete qualche soluzione alternativa da suggerirmi? Ecco le foto della gomma,giusto per farvi capire il tipo di danno.
un marciapiede l'ho preso,era nascosto dalla neve,ma ricordo benissimo che la gomma era ok.....ricontrollata anche nei giorni successivi sopprattutto per aver rovinato il cerchio! Tombini quando ne vedo uno cerco sempre di evitarlo mentre per le buche purtroppo non posso assicurare nulla visto lo stato delle nostre strade!
Te lo chiedevo perchè in genere lesioni della struttura dello pneumatico come questa in genere sono solite accadere a seguito di "pizziacate" e simili da marciapiede... ...cmq davvero molto strano che ti sia accaduto 2 volte in giro di poco
2 volte su 2 treni!!! un secondo gommista mi ha riferito che le PS2 sono propense a questo difetto, hanno la spalla morbida pur essendo rinforzata!!
Azzz... ...posso chiederti che modello hai su di PS2... ...cioè indice di carico e se hanno o meno la stellina * che indica la specifica per BMW? :wink:
Si sono quelle con specifica BMW!!Mi piaceva molto come gomma!! Non è una toyo r888 ma in pista mi ero tolto le mie piccole soddisfazioni!