Ciao ragazzi, questa notte alle 3 a 20 metri da casa sento che la macchina dietro comincia a vibrare. Dico, che culo che ho bucato a casa. Rimetto la macchina nel box e vado a letto, questa mattina alzo la macchina per mettere il ruotino, svito tutti i bulloni e shok, il cerchio non si muove, niente, nada, in due a tirare e non si muove, sembra saldato...che caspità può essere?
Rimane a contatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi capitava spesso con la mia precedente Ford e c'era da sudare per toglerlo... a volte mi chedevo se avevo davvero svitato tutto... eehhe Comunque fai forza solo su un lato della gomma, e con un po di faticaccia verrà via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sfortunatamente non tu i gommisti hanno la buona abitudine di ingrassare la parte centrale proveniente dal mozzo Per smontarlo devi andare a "calcagnate" ma sappi comunemente i gommisti vanno di mazza
Attenzione a non farlo cadere sul sistema frenanante se va via di improvviso... Fai scendere la macchina con il crick in modo che poggi un po' a terra ovviamente non la mollare tutta, poi rialza e cerca di tirare alternativamente dal basso e dall'alto. Dovrebbe venire via. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, questa mattina quando ho visto che non veniva ci ho messo un pò di svitol, riavvitato i bulloni e rimessa giù. La macchina è a casa della mia ragazza, domani riprovo...speriamo bene...che palle però...ti succede na cosa del genere lontano da casa bestemmi in aramaico...che gente sti gommisti però...