mi aggiungo... PRIMO fatto a 16 anni... SECONDO fatto a 19 anni... un mese e mezzo prima dell'incidente... non piace a nessuno ma per me ha un gran significato... rappresenta un po la mia vita pre-incidente... scusate la foto fatta in ospedale TERZO fatto circa un anno fa... una S, iniziale del mio nome, dietro l'orecchio... foto mossa e scattata a tatuaggio finito... infatti si nota un po il sangue...
Ho trovato solo ora questo argomento,e già che ci sono dico che ho la lettera F in cinese tatuata sulla parte destra del collo.
niente di che.... (o forse proprio niente)..all'epoca travai su un vecchio libro l'equivalente (che poi in cinese non esiste) delle mie iniziali D A... è stata una ragazzata senza tanti motivi..ma oggi come oggi ne rifarei un paio altri!
fosse per me........sarei già come uno YAKUZA...con qualcosa di nipponico...carpe KOI, fiori di loto, onde le uniche remore?..il costo e le braccia scoperte della divisa....
io sono un amante del tatuaggio orientale, li "studio" da anni ma ancora non mi sono mosso per cominciare... anche se ho trovato un esperto nella mia zona ci si combina un macello però... per non parlare di quanto tempo (e denaro) ci vuole... koi, loto, onde, duello fra samurai e demone, e soprattutto l'hannya, vado pazzo per quella maschera altro stile che amo è il new skool...
3 all'attivo, l'ultimo risale a due anni fa.. il primo: la mia iniziale F con attorno la raffigurazione dei 4 elementi, acqua terra fuoco aria un po' fantasy ed ha un significato per me immenso, l'ho fatto 1anno esatto dopo un brutto incidente in moto e per me è un po' il simbolo della mia rinascita.. (B\N) secondo: pettorale sinistro poco sopra il cuore, un po' stile jap onda increspata con scritta DAMN. Anche questo ha un significato importante ma non me la sento di spiegarlo. (a colori) terzo: polpaccio destro, clessidra un po' gotica (della serie ci sono un po' di teschi ) con una scritta: "time waits for no one". Altro significato particolare, fatto dopo un periodo confuso per me è un promemoria: hai iniziato a correre,non fermarti.. stasera se riesco posto le foto..
se faccio come al raduno di bordighera le foto le posto nel 2008... scherzi a parte, quando finisco di lavorare posto i miei "capolavori"...
mi aggiungo anch'io... il primo a 18 anni...una farfallina sulla spalla sinistra....significato....voglia di libertà e le solite cose dei 18 anni... il secondo a 23 una tartaruga tribale sul basso ventre...singnificato....era un periodo un pò di m.... e la tartaruga va piano,va lontano ma prima o poi arriva!!!ed infatti così è stato :wink: ora vorrei fare il terzo sulla nuca....tipo un ideogramma giappo...boh?ma devo essere convinta...