Ciao a tutti! Con un occhio al portafogli, la settimana scorsa ho prenotato la seguente x1 (da guidare principalmente in città): sdrive 18d eletta retrovisori esterni ripiegabili elettricamente sensori park posteriori bracciolo centrale disattivazione airbag passeggero arrivo previsto dal concessionario a luglio . Secondo Voi è possibile aggiungere ancora qualcosa al contratto? C'è qualche accesorio che ritenete utile aggiungere (essendo un po' preoccupato per l'assenza del ruptino, io pensavo alle runflat che, fra l'altro, dovrebbero comportare l'utilizzo dei cerchi a 18")? Grazie Blue Tulip
Se vuoi montare le runflat non sei obbligato a mettere i 18" è un "accessorio" da 300 euri, chiaramente non ti danno più il kit foratura.:wink:
Vorrei anche avere un'informazione. Di serie è previsto l'immobilizer come antifurto ? E il telecomando per aprire le porte? Scusate la domanda banale, ma dato che è presente il tasto start per avviare la macchina, la chiave va inserita in qualche alloggiamento interno? Grazie Blue Tulip
Caro Tulip è possibile modificare la configurazione fino alla produzione dell'auto che, se la consegna è prevista per luglio, dovrebbe avvenire non prima di giugno. Per quanto riguarda le eventuali aggiunte (ricorda che il mio è un parere meramente soggettivo) io metterei il navigatore professional; è un accessorio che modifica radicalmente l'estetica interna della nostra BMW
Per ambedue le domande la risposta è si! La chiave va inserita in un alloggiamento apposito e spinta nello stesso al fine di accendere il quadro strumenti e dare contatto. Successivamente schiacciando il pulsante start il motore si mette in moto.
Visto che lgiunca ti ha risposto a tutto :wink: io aggiungo solo che, si, il telecomando c'è.E' forinto di 3 tasti apertura chiusura e apertura bagagliaio.
E se andiamo nel dettaglio quel telecomando li puo' essere settato su vari parametri, per esempio si possono sbloccare le portiere senza schiacciare nessun tasto ma solo avvicinandoti all'auto e viceversa si chiudono automaticamente quando ci si allontana.
tutto vero quanto sopra, ma non sono a conoscenza dell'immobilizer di serie (a parte che i ladri ci mettono 10 secondi a resettare la centralina e bypassare l'immobilizer)
Si Piè ma quello è un optional!!!! Di serie quella funzione non c'è!!! Ps. Mi sembra si chiami "accesso confort"!! Domani controllo non vorrei dire cavolate.
(a parte che i ladri ci mettono 10 secondi a resettare la centralina e bypassare l'immobilizer) Dormire tranquilli no, e?
Domani controllo non vorrei dire cavolate. Per verificare basta semplicemente che tu sappia se inserisci la chiave nell'apposito foro (obbligatoriamente) oppure se ti basta tenerla in tasca. In tale seconda ipotesi hai l'accesso confort....nel primo caso no