Io al caminetto ci sono andato diverse volte ma non è vero che ti parte un capitale, e non si mangia nemmeno chissà cosa...è un ristorante come un altro che pero' è ben frequentato e che sta nel fulcro della roma bene...tutto qui!
mah...famoso perchè ce vanno i vip...ma come cucina...boh. Io ci sono andato qualche volta (i miei suoceri abitano in zona...e mio suocero è moooolto pigro) e sinceramente non ho trovato piatti da panico... A quel punto ci si sposta fino a via denza da "Ai piani"....molto chic e ottimo pesce.... Oppure si può andare a mangiare siciliano da SICILIAINBOCCA in via flaminia...
per i filetti di baccala',fiori di zucca,fritti in genere e pizza vi consiglio il Ponticello da Massimo in v ostiense...
oddio che hai nominatooooo... il famoso bozzo sulla CMax (addosso ad un cassonetto) l'ho fatto dopo una serata a base de birra, arrosticini e pizza la gallo rosso...con il cammeriere che pare Dustin Hoffman!!!
ma sei de zzona? i filetti (se non è cambiato qualcosa) si mangiano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal tizio a Via dei Giubbonari...con vino "V-power"...
ovviamente ottimi pure quelli in v de giubbonari...ma provali li' tetsuo...sono ottimi davvero...io si...sono di zona diciamo...
è vero il cameriere è il pezzo forte del posto.....prende nota di quello che vuoi ma mangiare ma in realtà non scrive niente sul foglio....da vedere assolutamente.....
bellissima Roma ci sono stato per il militare, proprio lì di quardia al milite ignoto, piazza venezia, la prima foto di DANNY. che bei ricordi. ci torno spesso a roma, quando posso. SI PUO' ORGANIZZARE UN RADUNO Lì, UN GIORNO A ROMA A SPASSO CON LE BM.