Ciao ragazzi ho appena acquistato la mia nuova bmw 120 d 177 cv da concessionario ufficilae bmw secondo voi ho fatto un affare? Imatricolata i 20/12/2007 27 km tagliandati interni in pelle e cambio automatico pacchetto m interno e esterno cerchi da 18 impianto stereo professional 5 porte 1 annogaranzia ufficiale bmw piu estenione della garanzia fino al 20/12/2011 che ne dite??l'ho pagata 19800 euro per meno non me la davano. L'ex propietario l'aveva pagata nella stessa concessionaria 34000 euro.
Bella macchina ben equipaggiata e con pochi km...per il prezzo l'importante e' che tu sia contento, tanto dopo poco dei soldi spesi te ne dimentichi. PS nel titolo hai scritto 320...
quasi 20k euro per un 2007 (quasi 2008) non sono pochi.. però secondo me li hai spesi bene.. trovare un serie msport così allestito non è facile e in più hai la garanzia concessionario bmw.. insisti per farti dare 2 anni di garanzia cioè i 24 mesi. se ti danno i 24 mesi prima dello scadere puoi prolungare di altri 24 mesi con circa 500 euro!!! vedrai che quando ti arriva sarai ben contento dell'aquisto! ciao!!!