è morto maurizio mosca (ANSA) - ROMA, 3 APR - E' morto questa notte all'ospedale S. Matteo di Pavia, Maurizio Mosca, noto giornalista sportivo. Ne da' notizia la famiglia. Aveva 69 anni. Da tempo malato, Mosca aveva lavorato fino all'ultimo in tv, alla radio e sui giornali. Il suo ultimo articolo e' di ieri mattina sul suo blog. Aveva cominciato la carriera a 'La Notte' di Milano per poi passare alla 'Gazzetta dello Sport'. In televisione era approdato nel 1979 come conduttore di un programma sportivo di una tv regionale lombarda.
mi spiace sia morto....ma per il suo livello di giornalismo...e clown da tv...non mi mancherà sopratutto non mi mancheranno le sue previsioni sulle partite
Onestamente mi spiace davvero tanto. A volte forse esagerava ma faceva ridere nel fare il suo lavoro. Mi era simpatico. R.i.p.
ho appena sentito la notizia al Tg, mi dispiace molto, amavo le sue bombe di mercato e il pendolino...nonostante non ci prendesse mai... R.I.P.
Mi spiace tantissimo, già all'ultima puntata di guida al campionato non aveva una buona cera, però è stato tenace fino all'ultimo momento, grandissimo! R.I.P. Maurizio!
nooooooooooooooooooo!!! che tristezza! MaurizioMosca mi stava troppo simpatico!!! Riposi in pace! Adesso tutti lassù diranno: "mamma come gioca Del Piero!!!" mi mancherai!