Ciao ragazzi, vi leggo da qualche tempo e ho deciso oggi di iscrivermi perchè avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto di una serie 3.. In famiglia dobbiamo sostituire una macchina, e dopo un annetto di indecisione tra un modello e l'altro, passando un buon numero di marche, il cerchio si è ristretto proprio a tal modello (con caaalma, non abbiamo fretta:wink:). Volevamo indirizzarci su un usato fresco, al massimo di un anno di vita e comunque con pochi kilometri, che deve avere come requisito fondamentale il cambio automatico. Berlina o Touring è indifferente.. Vi pongo un quesito: ogni tanto guido il 330d di un amico, e devo dire che è un treno, gran motore.. Tuttavia, dovendo percorrere 40mila km all'anno non credo sia il più indicato.. Pensavo che il 320d fosse la scelta più logica, buon connubio tra prestazioni (non voglio una macchina piantata, ma non deve andare necessariamente forte, altre auto in casa coprono questo ruolo) e consumi.. leggiucchiavo qua e la però che la versione da 177cv qualche problemino lo dava.. poi oggi al semaforo mi trovo davanti un 325d touring.. che se non sbaglio, è il 6Cil 3.0 depotenziato a 197cv.. tra il 320 e il 325, voi cosa scegliereste? perchè? ci sono grosse differenze in termini di consumo? grazie a tutti anticipatamente per le risposte. Tommaso