Manca meno di una settimana lo so, ma appena ho saputo che il nostro caro Carletto icsei sarà dalle nostre parti, gli ho subito fatto la proposta. Cena di pesce (chi non la preferisce può optare per pizza o carne...) in un fidato ristorantino nel lungomare di Giardini Naxos (ME) . Avremo la possibilità di parcheggiare in un'area recintata ed a costo zero. Che ne dite???? - Appuntamento alle 19:00 subito dopo il casello di Giardini. - Cena alle ore 20:30 presso il ristorante "Pippo lupo di mare" (sul lungomare Naxos al n° 215) gps +37° 49' 35.94", +15° 16' 8.11" Ecco la lista: CarloGrandePuntoX6 x1 Etna x1 Riky86 x2 Peppe 320d x1 QuartoSavona21 x2 /// M Nightmare x2 maumauM5 x1 Paolo CT x2 fulviodj x2 Fr3Cc1a (dopo cena)
.uorc. .azz. .inchi. A ragà ...... per ora posso confermare, ma vi dò la certezza solo il giorno prima (martedì). Il lavoro chiama ..... dovrei essere a Gela e dintorni
AZZZ NOOOOOO Faccio il pomeriggio, se mi attendete io smonto alle 11, potrei partire direttamente alle volte di Giardini, il Carletto's meeting non me lo posso perdere... Ovviamente arriverei dopo lo sbafeggio, non pretendo che mi aspettiate...
Va bene dai, non c'è problema se confermi all'ultimo minuto, aspettiamo tue notizie allora :wink: Ok, sbafeggeremo pensando a te che dopo ci raggiugerai, ok?
Peccato, perchè il 6 sono a catania fino a sera, ed una improvvisata potevo pure farla, ma merdoledì la vedo troppo difficile Grazie per la segnalazione, ma anche stavolta non ci sarò...
dai ti aspettiamo anche perchè io penso di pernottare da quelle parti...per lo sbafo troverò chi mi fa compagnia nel divorare la tua parte...casomai faccio da solo
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vediamo minkia a saperlo prima caso mai vedo di raggiungervi per l'amaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa iniziativa. Ho due possibilità: o ci sarò o ci sarò. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che non ci siano intralci con il lavoro, non posso perdermi una serata con il mitico Carlo "forummiario" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e con gli altri amici siculi. @Giuseppe, dobbiamo avvisare un po' di amici, tu a chi lo hai già segnalato?