Dopo molto attendere, molte indecisioni (risolte anche grazie ai vs suggerimenti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187798) ho deciso e ho ordinato un nuovo 320CD così configurato: - Allestimento Attiva - Colore Deepsea blue met, interni creambeige, modanature nere - Cerchi in lega 19" mod 230 (una follia... ma mi piacciono troppo) - Navi prof + bluetooth - volante M - PDC - Chrome line - servotronic Che ne pensate ? Aspetto con ansia.. tempo previsto di consegna primi di Maggio...
moooooooollllllllllllltooooooooo bella! il colore è fenomenale,non sn un amente degli interni chiari xò.....complimenti!
Anch'io sono un appassionato del nero, ma ne ho già avute 2, quindi dovevo cambiare. Ho rischiato, perchè il deepsea è un colore nuovo e non ne ho viste ancora dal vivo..... mah, speriamo bene......
alla faccia!!! bellissima e interni molto eleganti, complimenti dei cerchi meglio non parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ! circa il 10% di sconto + una buona quotazione del mio usato... è sempre comunque una bella botta.... ma al cuor non si comanda..:wink:
Complimenti a BMW !!! Ordinata il 1 Aprile, tempo stimato di spedizione dalla fabbrica il 17 Aprile (il conce ha modificato la configurazione di un auto in preordine), arrivata 20 Aprile dal concessionario... Ieri sono andata a vederla ed a fare le firme per l'immatricolazione. E' bellissima !!!!! La prossima settimana la immatricolano, montano l'antifurto e Venerdì prox dovrei ritirarla... Sarà una settimana moooolto lunga Non appena l'avro ritirata posto le foto.