Propostina vicentina.... per il 30 Aprile 2010 Mega cena di tagliata in un posto davvero favoloso, con tanto buon vino casalingo e tanta tanta verdura a CREAZZO (VI) - Uscita Vicenza Ovest (5 minuti dall'uscita). La cena sarà fatta presso il ristorante "VILLA DEGLI OLMI" a Olmo di Creazzo (Il ristorante si trova dentro il Golf Club Vicenza).... ecco una foto: Ecco il menù: -Antipasto a base di affettati misti "di casada", sott'aceti e alcune delizie casalinge; -Tagliata di chianina A VOLONTA' cotta sulla brace (FAVOLOSA!!!!!!!!!!); -Contorni vari; -Dolce dal carrello (vastità di scelta... tutti dolci casalinghi); -Caffè; -Vino della casa sfuso (Ottimo il rabosello che fanno loro, scende che è una meraviglia); -Acqua; Il prezzo che sono riuscito a trattare è di circa 25/28€ a testa (25 se siamo un buon numero); Ragazzi, il posto e il cibo merita. Il ristorante che da sul campo da golf (ci viene riservata una sala apposta per noi) è a conduzione familiare e quasi tutto è di loro produzione. Merita davvero !!! Se volete possiamo chiedere anche un'assaggio di primi, ditemi voi ! Ei-Crt x 1; *lopez* x1; Carlox6 x1; Goldie x 1; Max_X6 x1; EVA.BAU x1; Joy x2; SthealthX6 x1; ChrisBangle x1; BMWFanatic x1; ippo81 x1; BMW-FOR-EVER x1; Matteoteo x1; Sgranfius x1; Mattias x1; Emauritz x1; TizzzianoneZ x1; CristianoJo x1; Fede ps: BY GLOBALVENETA!!!!!!
uuuuuuu Fede la carnazza !!!!! Ci faccio un mega pensierone e ti aggiorno se non sono via quel week :wink: (il che è molto probabile)
Fede mi cerchi un appartamento nei dintorni di Treviso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so ancora, tengo d'occhio il 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me sintonizzo pure io... ( ne parlo con i ragazzi della trasferimenti veloci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Tengo d'occhio pure io perchè il 30 aprile ho il corso bmw motorsport in circuito ad adria e non so per che ora me la caverò:wink: