ciao a tutti ho una domanda, ho letto che la zona precedente alla rossa sul contagiri della E60 530d varia in base alla temperatura del motore....è cosi? quando si parte con motore freddo dove si trova la zona tratteggiata? e da caldo? grazie
si, ma solo sulle prerestyling. non so a quanto arrivi quello della 530d, quello della 530i poco sotto 7000rpm
Zona tratteggiata variabile Allora la zona tratteggiata variabile della 530D si muove in base alla temperatura del motore. A motore freddo è ferma a 4000 giri, a motore a temperatura di esercizio e quindi caldo si ferma a 4500 giri.
non lo so, la mia è preresty! So per certo che sulle diesel hanno tolto questo sistema... sulle benza spero di no !
c'è una discussione simile anche su X1 perché alcuni utenti credono che ci sia il contagiri "dinamico" (è stato ribattezzato così)... però ho verificato che su X1 non c'è e penso che la filosofia sia la stessa su tutta la gamma...se non c'è su 5 perché dovrebbe esserci su X1?
era una finezza sulle 5er pre rest poi è stata abbandonata con il rest, così come la spostamento mappa del navi, prima si muoveva in 8 posizioni adesso solo in 4
infatti...ho già provveduto a informare il forum della X1 che quella info è una "bufala" vi ringrazio amici 5er-isti!