oggi ho provato una 530d 218cv che stavo valutanto come acquisto.... devo dire che come guida non ce paragone con la E39... sarà per l'assetto, sarà per le gomme 245 su cerchi 18 davanti e 275 su cerhi 18 dietro ma è tutta altra storia il motore non ha la potenza del 540i ma va davvero bene e la coppia non manca... parlo di un cambio step, auto berlina, motore con FAP unica cosa... mi sembra sia meno spaziosa della E39 (che già non era trascendentale su questo aspetto).... che ne dite mi sbaglio???
Io non mi posso proprio lamentare dello spazio disponibile, sia interno che di bagagliaio (520 litri). E' una macchinona da tutti i punti di vista:wink:.
si anche secondo me è una gran macchina, però quando mi metto comodo io davanti (circa 186cm x 90Kg) poi dietro non rimane molto spazio cmq va davvero bene
Straquoto..........1,91 x110kg.-Sportivo. Poi mi chiedono perche' ho in foto la 7Touring....perche' odio dare continuamente "spallate" al passeggero,specie se guido con il giubbotto.... Scherzi a parte,provenendo da E39,la prima cosa che ho notato e' proprio stata l'impostazione totalmente differente. Spazi inferiori e connotazione sportiva. All'inizio cio' mi dava un po' fastidio ma ora che mi sono abituato,quando ri-guido a volte la E39 mi sembra in confronto una paciosa,sonnacchiosa e morbidosa Mercedes. :wink:
io prenderei una rest col 235cv o meglio ancora il 535d :wink: ora come ora visto i prezzi in picchiata (doh ) minimo va presa una rest :wink: Asus
se potessi prenderla l'avrei già fatto era un consiglio visto le esperienze mie ed altrui.:wink: se hai la possibilità prendi una rest che parti già con qualche pensiero in meno :wink: Asus
grazie del consiglio ma per ora la possibilità è questa... magari tra un paio di anni passo al 535d :wink:
cazzz ma è disfatta.... ti credo quel prezzo... coi km e la carrozzeria da rifare...... Almeno però son sinceri.... scrivono che il prezzo è senza permuta e visti i km e lo stato della carrozzeria....