Ciao, sono Nico, 29 anni da saronno.. Sto per acquistare una serie1 coupe, 125i... non voglio dirlo troppo forte perchè poi magari qualcosa va storto :) comunque intanto saluto tutti!!
Non vedo l'ora guarda.. la sto "lumando" da 3 mesi sta macchina..e quasi rischio che mi sfugga.. devo ammettere che la mia a3 2.0tdi dsg 3porte mi mancherà molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto a livello consumi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande! cosa fai a saronno di bello? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran mezzo la tua, mi sarebbe piaciuto molto prendere una 325 cabrio rest
ragazzi, oggi l'ho bloccata!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono contentissimo, venerdì prossimo me la consegnano!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) io sono di saronno, a saronno c'è sarma.. ma mi danno l'impressione di essere un po' vampiri, dove posso portarla a vostro avviso a fare il tagliando dei 30mila??
venerdì sera magari le faccio qualche fotina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..purtroppo intendevo venerdì prossimo, oggi l'ho bloccata quindi è mia!! ora la portano in bmw a fare un check, anche se la macchina è praticamente nuovissima.. devo dire che le paure piu grandi mi sono passate leggendo i post di un utente qui che ha detto di avere sia la 125 che la 335 coupe, e che la prima per certi versi non gli fa rimpiangere la seconda e i consumi non sono esagerati.. e poi ho fatto un affarone incredibile.. dopo che la ritiro vi dico quanto la pago :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..dovevano consegnarmela oggi ma stanno ancora "operando a cuore aperto".. pare che debbano sostituire una valvola a farfalla.. tant'è.. comunque è in garanzia, spero che me la consegnino domani..