Ciao a tutti.... un plauso allo staff dell'officina Intercar Srl di La Spezia....da anni mi servo presso di loro e anche ieri sono stati molto efficienti come al solito. ( tutti i lavori effettuati e problemino incluso risolto ) Salutoni ai forumisti !
... se ti riferisci ( come penso ) al fatto che sul forum ci siano altri post che dicono l'esatto contrario dell'assistenza citata, mi sembra che ognuno sia libero di poter valutare in base alla propria esperienza ( nel mio caso quasi ventennale ) e pertanto credo sia lecito scrivere positivamente se cosi' è l'impressione sul soggetto in questione....ciao :wink:
assolutamente, anzi, a maggior ragione visto che la tua è un'esperienza ventennale lo avrei aggiunto all'altro topic, sia per una questione di visibilità che di ordine all'interno di una sezione. :wink:
Buonasera, sono nuovo iscritto e anche io con tutte le auto Bmw che ho avuto, un po per comodità un po abitudine mi sono sempre recato da Intercar. Premetto che non ho mai avuto problemi rilevanti ma sempre solo tagliandi e piccole garanzie, comunque mi sono sempre trovato bene con l'officina..... non posso dire la solita cosa con la vendita......"non sono mai riuscito a concluderci un contratto"... e le ultime 2 volte non ci sono neppure passato per sentire.