ragazzi non so se è la sezione giusta o meno..... nel caso che non fosse cosi chiedo venia!!! vorrei mettere sulla mia bmw z4 e89 le lampadine dell angel eyes del modello serie 5 gt. qualcuno mi sa dire che lampadine monta........:) grazie............
Se cerchi "angel eyes" sul forum, trovi anche quelle nuove che sono in coppia sulla stessa basetta. Non ricordo dove esattamente... Non credo che vadano bene per la tua, se monti attualmente quelle con una sola lampadina alogena centrata sulla parabolina. Se cerchi su eBay, le trovi anche lì. Considera che quelle per la GT fanno sia da posizione che da luci diurne.
proverò a guardare.. ora sulla mia ci sono le gp thunder 8500k,sono carine però preferisco quelle della gt.
il mio 5 è rest , quindi monta le H8 35W (alogene) per gli angel che hanno anche la funzione luci diurne. Ho montato delle banali PILOT hid white da 15 Euro (gradazione K 4500°) Il risultato mi piace, adesso i "cerchietti" sono bianchi quando accendo i fari e bianchissimi in modalita' diurne..... anche se obiettivamente quando erano giallognole di giorno erano piu' evidenti.
Ciao spettacolo anche io ho le stesse tue lampade, se tu lo sai volevo sapere se per le nostre erano disponobili dei kit a led. grazie
dei kit a led c è qualcosa,si trovano su ebay costano 90euro in quanto dispongono di un sistema allo spinotto per non dare errore.... poi preferisco le alogene della gp thunder H8 35w,l utente bmwmodena ne ha molte confezioni......
angel eye ciao nicola80,per caso sei riuscito a trovare gli angel eye della serie 5 GT?io ero intenzionato a comprarli per la mia bmw 123d coupè che monta delle H8!speriamo che le hai trovate!
per il momento mi tengo le gp thunder,domani dovrei andare ricambi bmw e chiederò. stavo pensando di comprarmi cerchi bmwperformance i 313.