1. tasselli2006

tasselli2006 Collaudatore

391
    4
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    51
    serie 3 e46 sw
    salve! ho un bella domanda......... ho una e46 del 2004 con navigatore originale in plancia........ siccome volevo sostiuirlo con uno di ultima generazione, ho trovato un piccolo ostacolo..... quando ho smontato il mio monitor davanti, ho visto che il monitor originale è fatto a "scalino".... ovvero visto lateralmente presenta uno scalino per il passaggio di un tubo centrale di rinforzo del cruscotto.... qualcuno di voi a risolto questo problema per l'istallazione di un nuovo navi?? segare quel tubo no mi sembra una buona idea........ kenwood alpine etc etc non penso che faccia monitor dal profilo " a scalino"........
    Un saluti a tutti ragazzi!!!!!

2. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Le soluzioni sono due o seghi i bochettoni e fai le varie modifiche e peer questo ci sono gia topic appositi gia discussi centinaia di volte vai a cercare...

Altrimenti ho appena aperto un topic sempre mettendo un carpc..

non c'è altra soluzione..

Ultimamente hanno fatto un nuovo Monitor compreso di lettore dvd apposito per bmw m3e46 ma non del tutto affidabile vedendo i pareri di chi lo ha ordinato e la spesa si aggira intorno ai 650€

comunque cerca bene che è gia tutto scritto sul forum!

3. tasselli2006

tasselli2006 Collaudatore

391
    4
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    51
    serie 3 e46 sw
    grazie della risposta!!! però una domanda.... quel tubo dietro il navi a cosa serve? è di rinforzo o è per l'aria??

4. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    se intendi il condotto e dell'aria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina