Secondo voi per una M5 E61, interlagos blu, immatricolata 30/12/09 km. 0 da conce ufficiale, listino 103.700 + alcuni optional per un totale di 109.111 a che prezzo non si può dire no? Purtroppo la nuova 5 proprio non mi piace..... Quindi....
Dio ....iterlagos blu è un colore da favola...io penso a 70-75... Ti quoto per la nuova 5....un'ibrida tra serie 3 e 7...imho
Domani vado a vedere la Cadillac CTS-V, dato che la danno a 67000 euro e che è presumibile che abbia una svalutazione simile alla M5, farei un'offerta a non più di 75000 euro.
...io penso di aver chiuso per una del 01/2009 a 58.000 con 31.000km nera, purtroppo non ha l'headup ed il tetto. Penso che sia un buon prezzo. Che dite?
Sarà anche similie la svalutazione Nik,ma per la cardillac..a 50.000 non la prendo.La M5 a 70.000 di corsa....considerando pure il fatto che la prossima sarà "solo" turbo e addio agli 8500gg.....
E se gli offrissi 67.000 con il pacchetto all-inclusive plus su 4 anni 100k km che costa 7.200 euro? Io volevo offrire 60 ma forse se gli prendo il pacchetto manutenzione fa più scena...
Marco, prendila e ti farai FELICE pero' datti da fare cosi' il fra 3 settimane sali anche tu sulla tua giostra personale
tieni presente che tra un anno o meno la tua futura auto uscira di produzione e non credo abbiano la gente che fa a botte per portarla via in questo momento .... quindi io fossi in te tirerei come un dannato il prezzo perche quella è un auto che se non vendono a te adesso tra 6 mesi la girano ad un commerciante per 40000/45000 non di piu... buona trattativa ciao
A 70000 prendila immadiatamente !!!!!!! Potrai solo esserne fiero un domani del tuo acquisto !!!!!!!!!
Comprala subito E un'auto IMPRESSIONANTE e senza limiti. La usi per tutto. Spero sia senza limitatore.....