Un saluto a tutti gli amici del forum. Volevo chiedervi se sapevate il costo e le operazioni del 1° tagliando (km 30.000) per una 325d e91. Penso che sia simile a quello del 330. Altra domnda: risiedo per lavoro a roma, dove mi consigliate di portarla per fare questo primo check? Grazie a tutti coloro che vorranno gentilmente fornirmi info. :wink:
330 d e92 : 377,00 euro , cambiati anche filtro aria e filtro clima che non erano previsti ( costano 140 euro montati )
Il mio preparatore ha fatto il primo tagliando alla 335d Touring ed ha pagato 240 euro.Penso che la cifra + o meno sia la stessa.
dal 3d sulle officine mi sembra che BMW Roma sulla Salaria sia un pò caro. Sempre su quel 3d consigliavan PATRIARCA
Allora, ho appena ritirato la mia 320D E91 per il tagliando dei 30.000 dal concessionario Ambros Saro di Via De Amicis a Milano. elenco le operazioni eseguite Sostituzione olio motore Castrol SLX LL01 5,5 Lt. Lavavetri con Antigelo Filtro Olio Servizio Smorzatore di rumore di aspirazione Filtro Aria Sostituzione microfiltro Sostituzione olio freni Controllo generale della vettura Totale pagato IVA inclusa 426,48 €uro. (Sti ca....) Saluti a tutti!!!!
Ma poi dicono che uno non si incaz.... Ma possibile che si debba avere sta' disparità di prezzi. La cosa è scioccante!!!!! Quindi mi devo aspettare da 240 a 426 euro!!! Mi sa che ho fatto na stupidaggine a non prendere i pacchetti di manutenzione!!!
Però, adesso, ok tutto....ma 240 Euro iva compresa???? per chè 190 €uro fra pezzi da sostituire e Mano d'opera francamente mi sembra un po troppo poco....dato che io per 5,5 Kg d'olio ho speso 126 €uro.... Se invece fossero IVA esclusa, allora sarebbero quasi 300 €uro....
Non so se può essere utile, ma questa è la afttura di quando ho messo gli scarichi cromati nella conc di BMW Roma in via Salaria notare 30€ per un controllo olio
Se ti può essere di conforto, stessa conce, tagliando 30.000 x 330d, euro 550! Lavori eseguiti: Sostituzione olio motore Castrol SLX LL04 7 Lt. Lavavetri con Antigelo Filtro Olio Servizio Smorzatore di rumore di aspirazione Filtro Aria Sostituzione microfiltro Sostituzione olio freni Manutenzione Controllo veicolo Controllo entità dei lavori standard Filtro carburante
Portata da PATRIARCA,,, Via avezzano 9 ,,, li spenderai un poco di piu credo non so adesso i prezzi xro fanno un bel lavoro ,
Fatto il tagliando dei 30.000 km: servizio standard; manutenzione olio motore; Filtro olio M57N; Olio Motore 7,50 lt ; antigelo. Totale 177,92 € pensavo peggio da quello che avevo letto nel forum
Allora, fatto tagliando a km 36535 per la mia 325d E91 da PATRIARCA. Eccovi la fattura. Totale 480 euri, di cui 105,42 di manodopera. Volevo far notare che mi hanno cambiato in garanzia la cinghia dell'alternatore, dato che BMW le sta sostituendo per problemi su quelle montate nella produzione 2006. Non riesco a capire come altri abbiano speso meno di 300, visto che cmq l'olio da solo cuba 20 euro a litro (20 x 7,5 = 150). Magari se postano la fattura..... Un saluto a tutti.