Ciao a tutti! Dovendo andare al mare per questo ponte mi si pone per la prima volta il problemino di lasciare l'auto per strada e devo dire che non sono per nulla tranquillo. Il primo motivo è che non ho la polizza furto incendio...e sto discutendo con l'assicurazione per farmela fare (ma fanno storie visto che non vogliono farla a polizza in corso). Il secondo è che non ho l'antifurto. A questo proposito ho letto di vari modelli che, pur essendo deterrenti piuttosto blandi...qualcosa fanno. Diciamo che da una parte parlano del block shaft come del migliore, ma ha un costo piuttosto alto (400 euro) e in più avevo letto qualcosa di negativo riguardo all'utilizzo di tale antifurto sulla nostra auto. Avevo pensato a un Bullock (nello specifico al Bullock Aero per il volante)....voi che consigliate??? Su che range di prezzi siamo lo sapete? ho visto solo annunci su ebay per adesso. Non mi ero mai poto il problema perchè la mia auto sta perennemente in un parcheggio privato con sbarra di giorno e in garage di notte...meglio di qualsiasi antifurto
ok grazie...avevo scritto di là perchè ho una e87 e ho letto che anche di bullock ci son modelli specifici per le varie serie...sorry attendo info..visto che volevo acquistare il tutto nei prox giorni