Salve ragazzi organizziamo un incontro a Battipaglia x la prossima settimana non so ditemi voi più o meno le fasce orarie che preferite possiamo vederci dove volete e portare amici parenti e soprattutto berci un bel caffè in compagnia delle nostre BMW...se siete disponibili ci oraganizziamo...:wink:
Io vengo col cingolato di mio nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potremmo andare alla Bettola, oppure se vogliamo fare qualcosa di meno formale da Tommasina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetto ragazzi il numero sta crescendo...possiamo andare anke di cena o pizza credo?!?! vi rinnovo la domanda della fascia oraria non so se avete problemi...fatemi sapere e cosa preferite fare...
allora se decidete di fare un incontro pomeridiano potremmo vederci all uscita dell'autostrada a Battipaglia per poi andarci a prendere un caffè al bar morian o al catino entrambi con parcheggio e poi si decide cosa fare... oppure se come dicevo si hanno impegni di lavoro o altro l'incontro si può fare la sera e credo che l orario più consono sia alle 21 - 21:30 sempre all uscita autostradale per poi andare a mangiare qualcosa insieme... poi si accettano altre proposte...
meglio il catino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel tempo in Australia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora faccio un resoconto dei partecipanti correggetemi... Vituccio RossoCorsa on a friday udottore ange1982 Roadstar85
Comunque io premetto che teoricamente potrei muovermi solo nel weekend.. seguo, ma non assicuro niente...