Ciao, sono da poco in possesso di una 123d (black msport) ehehe che ho preso (usata da concess bmw) ad ottobre. premetto che io corro molto anche in montagna volevo sapere una cosa, cioè nel display questa settimana mi segnala -80 km o cmq una roba variabile -30 ecc con il simbolo dell'olio motore ogni volta che accendo questo lo si vede poi anche nel menu service-info. però se faccio un controllo olio mi segna 3/4 con OK è da cambiare o è solo un avviso che viene fissato ogni volta dal concessionario??tipo le date del cambio pastiglie, tagliandi ecc (io nn mi ricordo se quando mi hanno dato l'auto hanno cambiato l'olio) ah dato che ci sono secondo voi sono meglio le pirelli pzero o brigestone potenza dato che devo cambiare le gomme (e calibrare meglio tutto dato che ogni tanto troppo) grazie
Vuol dire che e' da cambiare... cambia cambia che fa solo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le gomme, io mi sono trovato meglio con Bridgestone come estive e Pirelli come invernali. Ciao!