Ragazzi, l'ho già scritto in un altra discussione ma sono troppo felice e voglio dirlo a tutti. L'ho presa, il mio primo BMW. Ho comprato un 325 Coupè, lo sognavo da quando avevo 14 anni!!! Ora l'attesa mi sta logorando, non ce la faccio più e devo aspettare fino a gennaio per poterla giudare... Ah, non ce la farò mai!
Se E' Cosi' Meglio...cosi' Avrai La Macchina Immatricolata 2008...certo Che L'attesa...........goditi Anche Quella
Infatti arriva in un mese e mezzo/ due ma visto che siamo già ad ottobre me la faccio immatricolare 2008 tanto per rendere ancora più devastante l'attesa
Io firmai il contratto il 29 Ottobre dello scorso anno, tempi di attesa 1 mese e mezzo due, come te, però a differenza tua quando arrivò il 18 dicembre, non seppi resistere e la ritirai, fregandomene dell'immatricolazione ad anno nuovo :wink: tornassi indietro, rifarei esattamente la stessa cosa......
Ciao, anche io sto aspettando un 325i, ma E90: sono proprio curioso di provare il 3000 6 cilindri benza! Tu hai mica avuto occasione di provare 'sto motorone? La mia dovrebbe arrivare tra 1 mese:anche io non sto più nella pelle! Complimenti per la macchina! Ciao
Purtruppo no, anche per me è del tutto una novità, sono solo riuscito a guidare il nuovo 2000 177cv in concessionaria e un 330 e91 di un mio amico. Spero di aver fatto un buon acquisto
AMMAZZA CHE ATTESA... Io per 1 mese di attesa quasi quasi sarei andato a Monaco ad aspettarla, quando sarebbe uscita dalla catena di montaggio- P.S. Bè mi consolo domani dovrebbe arrivare in conce..