Il fai da tè, per colui che maneggia un po di attrezzi, è cosa di grande soddisfazione, specie se gli permette di rispamiare qualche soldino. Benvenga la discussione, allarga gli orizzonti della conoscenza e della coscenza, si perchè se si conosce il funzionamento di quello che si adopera lo si adopererà senza pretendere prestazioni assurde ed improbabili. Fatta questa premessa lancio un appello a chi è più informato di me sulla logistica della x5 e53, in particolare mi interessa localizzare il modulo base della carrozzeria che da quanto ho capito, seguendo le discussioni sui forum, è la causa del difetto della mia x5 che non chiude e non apre le portiere con il telecomendo. E' questo modulo che ospita il ricevitore da sostituire.
eclettica e piacevole presentazione. benvenuto... sposto la tua discussione nella sezione x :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciaoo
siamo sicuri che sia il modulo base ?????? che non sia un problema legato al telecomando ?(inizializzazione ) , alla centralizzata sx ?
ho già provato a ricodificare le chiavi ma senza successo, ed è capitato circa 10 mesi fa lo stesso problema, ma risolto felicemente con una ricodifica delle chiavi stesse, questa volta non accetta nesson codice.