tutti ne parlano bene, ma non saranno pochi 184 cv?Perchè non è mai stato considerato il 23d da oltre 200?
No vi prego, non ricominciamo... Erano già pochi 163 Secondo me invece sarà un gran motore (anche se la F1x è ingrassata rispetto alla E6x), solo che non credo ai suoi fantastici consumi dichiarati Il 23d non lo mettono neanche sulla serie 3 per far posto al 325d, vi pare che lo mettano sulla 5?
secondo me non saranno pochi....basti pensare che fino a pochi anni fa il top di gamma diesel della e39 era un tremila sei cilindri da 193cv......e qui ho detto tutto:wink:
184cv vanno più che bene...poi se si vuole di più non va mai bene nulla...ma 184 muovono più che bene la macchina!
se giá l´attuale 177cv é fantastico lo sará anche in amniera esponenziale il nuovo..... E se i consumi sono come il mio 177cv allora........... P.S. ho sentito dire dal capo officina della mia conce che cambia il sistema di iniezione.... sembra che tornino indietro ??
cavalli danno alla testa,ma ci si diverte assai........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io prenderei una motorizzazione via di mezzo!!!