ciao come detto in presentazione sto per portarmi a casa una 118d pochi km e prezzaccio super ed ecco il xche l'auto è da verniciare attualmente è argento e si è presa una bella grandinata...visto che deve andare in carrozzeria pensavo di farla diversa da com'è e dalle altre e farla nera opaca qualcuno di voi ha foto di come potrebbe venire???ho cercato in giro man non trovo e col photoshop son negato :wink: postate idee pls grazie a tutti voi!!!
se posso, ti consiglio di lasciar stare il nero opaco e puntare su un grigio chiaro opaco con reni neri e cerchi neri sempre opachi!!!!!! insomma tutta matt pero il grigio ti darebbe un effetto fantastico su quei spigoli che adoro delle ns bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
se fossi in te andrei su marrone opaco,molto bello.. oppure un bel blu opaco o bianco opaco,ne ho visti parecchie a dubai x natale ed erano meravigliose............... foto auto viste per prendere spunto x il colore: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180086&highlight=
Ma... quella E87 è per caso di qualche utente del forum?? Spero di non sbagliarmi ma quella 1er lo vista anch'io un po' di volte in centro a Torino e devo dire che è davvero strepitosa!
ma il nero opaco....è tipo il serbatoio della ducati monster? che altro non era che un serbatoio non verniciato e trattato?
Si giusto il serbatoio nero della monster di qualche anno fa ed è proprio una vernice se non erro! Ma penso che sulla E87 sia pellicola imho Se rivedo la 1er nera satinata chiedo al suo proprietario se gentilmente ha voglia di iscriversi su Bmw passion che ne dite?
l'unica auto decente che ho visto nera opaca è una LP640 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto una Audi Q7 ed una Bmw X6 verniciate con il colore mat black.... La X6 è portentosa!!! Sembra uno stealth!!
ora che ci penso anche un Cayenne preparato Gemballa ( non mi ricordo più esattamente il modello )....non era malaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccola...solo che mi pare fosse la 750 Aero o una cosa simile.... Cmq tamarro o no....non mi dispiacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />