Buongiorno, volevo sapere come faccio ad aumentare i cavalli del mio bmw 525 tds E39. Vi prego di fornirmi indicazioni chiare perché non ne capisco molto di motori.
ne ho avuta una molto modificata, ti dico 2 opzioni: 1) potenza di circa 170cv - contatti utente GABO qui sul forum e ti fai fare una offerta per il modulo digitale VP37D 2) trovi un prepatore serio e fai rimappare centralina motore ed elaborare il turbocompressore + se possibile filtro aria sportivo e chiusura EGR.....avrai una 525tds che allunga come un 530d E39
voler metter mano ai motori senza capirne equivale a farlo fare ad altri oppure a votarsi a probabili distruzioni di motori innocenti..nella prima ipotesi alla fine spenderai abbastanza da rimpiangere di non aver preso un 530d,nel secondo caso farai la medesima scelta,al medesimo costo... goditi l'auto che hai che non è poca cosa...è un consiglio sensato ed assolutamente gratis :wink:
infatti.... e se proprio vuoi farla fuori, facciamo pure cambio che la mia sulla soglia dei 300k km comincia ad essere affaticata...
Non ha assolutamente nessun senso rimappare un auto che nella migliore delle ipotesi ha alle spalle 10 primavere sicure. A meno che non si voglia proprio decidere di fargliene fare molte meno in futuro.
più fieno, atmosfera romantica, ...cerca di far accoppiare i tuoi cavalli, vedrai ne nasceranno degli altri!